Fuori Controllo
di Blue Drake

13/10/13, ore 22:40

Uh, che romanticismo piccante! Una storia scritta molto bene, scorrevole, delicata, ben strutturata, secondo me. Anche la parte "hot" viene descritta con grazia e senza diventare volgari, mantenendo le descrizioni stuzzicanti ma essenziali. Il finale lasciato poi sul piu' bello risulta perfetto per sigillare questo stile che lascia all'immaginazione del lettore i dettagli del "dopo"! ;)
Non ho capito bene come mai hai ambientato il tutto nel 1972 (all'inizio mi attendevo un "30 anni dopo" alla fine in cui ci fosse un epilogo ai giorni nostri, ma non c'era nulla del genere), dato che l'ambientazione temporale mi sembra abbastanza irrilevante. Altra minuta critica (tanto per non farti montare la testa con tutti i complimenti iniziali ;p) sarebbe che forse ogni tanto i comportamenti/caratteri dei personaggi sono un po' estremi, insomma si sentono attratti reciprocamente moooolto in fretta, no? Iniziano a farlo prima di sapere i reciproci nomi! xD Ma alla fine, non credo sia un difetto della storia, alla fine la storia mi piace proprio per quello, per la passione fuori controllo che hanno! Mi piace immaginare che ci si possa desiderare tanto solo dopo uno sguardo!

23/01/13, ore 23:47

Ma che bella avventura romantica!
Anche io vorrei investire uno così, se le conseguenze fossero queste!
L'immaginazione di Erica è fervida e mi piace il suo continuo anticipare e vivere le situazioni, ancor prima che si verifichino. Il tipo ha proprio il fare del bello, dell'uomo che se la tira. O mi segui o non mi prendi, e mi prendi per quello che sono ... Insomma, lui sembra dire proprio questo.
Complimenti per la breve storia e per i personaggi. Ottimo lo stile e il vocabolario.
Il Conte Sandstorm

19/01/13, ore 23:13

E' davvero bellissimo questo capitolo, non ci sarà una continuazione? :3
Un incontro fatale... uhm... farei più incidenti se tutti avessero delle conseguenze simili, senza pensarci due volte mi sa... E' una cosa positiva.. No?

La trama è davver bella, e poi sei bravissima a scrivere, complimenti! <3
-E