Quello che aspettavo
di ShesMarti

24/01/13, ore 19:31

Scusa il ritardo, ma non avevo il pc. ç___ç

Ti ricordi quando hai scritto che il tuo sogno di scrittrice è riuscire a trasmettere quello che trasmette una canzone?

Beh, ci riesci. te lo assicuro. Ci riesci in ogni singola frase che scrivi. Sei emozione pura
Ho seguito tutte le tue storie, dalla prima all'ultima. Mi ricordo come non vedevo l'ora di tornare a casa da scuola per venire a leggere i tuoi capitoli, e ti assicuro che ognuna di quelle storie che hai scritto era fantastica, mi hanno fatto sognare tantissimo.
E sono sicura che anche questa non sarà da meno, anzi. Già la prefazione è perfetta, ci hai messo tutto il cuore e si vede. non vedo l'ora di leggere il continuo marti :)
Non sai quanto mi erano mancate le tue storie, sono contentissima che ti sei messa di nuovo a scrivere. jkwdgveefeg.

complimenti ancora, come sempre sei fantastica.

- Silvia Justin'ssmile

20/01/13, ore 16:32

ciao marti, praticamente non sai chi sono io, o probabilmente non ti ricordi di me, ma non fa nulla. è giusto che sia così.
ho inziato a seguire le tue storie da quella sui jaitlin, ricordi? nella pagina "bieber stole my heart". ricordo che mi drogavo di quella storia, ne andavo praticamente matta, e quando non aggiornavi, la rileggevo, dall'inizio, per rivivere quelle emozioni che solo tu mi sai dare quando scrivi.
poi, hai scritto quella su te e justin, dove c'era anche quel ragazzo, jason mi pare? l'adoravo, e l'ho letta tutta.
probabilmente credo di non aver mai commentato, mai detto niente su come scrivevi, forse perché non c'erano parole per descrivere tutto ciò, e mi sembrava scontato scriverti uno stupido e banale "mi piace, continua".
beh, ora mi sono fatta forza, e son qui a scriverti...sotto il prologo di una nuova e meravigliosa storia.
sento che non mi deluderai nemmeno questa volta marti, so che mi farai sempre provare quelle emozioni leggendo, e che mi farai stare bene con i tuoi personaggi, e la tua fantasia.
bene, credo di essermi dilungata abbastanza, ma credo di averti detto tutto.
e niente, io son qua, per questa nuova avventura.
un abbraccio fortissimo martina. sì, grazie per tutto.
-f.

20/01/13, ore 16:05

Martii sono la tua amica Laura e ancora una volta sono qui a leggere ciò che le tue splendide mani scrivono, inizio col dirti "grazie" perché è grazie a te che anche io ho cominciato a scrivere e che mi sono appassionata di questo strano mondo.. la prima pagina che ho seguito e che mi ha fatto veramente conoscere Justin è stata la tua perciò siamo in un certo senso cresciute insieme e questa cosa mi piace molto :)
Il capitolo è scritto benissimo e come sempre mi ha fatto emozionare.. ormai penso che se Justin ti incontrasse anche lui si innamorerebbe di te, della tua devozione, della tua simpatia, della tua fragilità semplicemente di te! Perché a volte quando lo penso con una ragazza mi risulta automatico pensarlo con te. La storia mi intriga molto, è davvero scritta bene perciò non scrivo altre parole se non: continua presto *-*

Un bacio, Laura :)
@TheQuiffOfZayn

20/01/13, ore 10:17

sei sempre bravissima marti, c'è poco da fare.
da quando leggevo le tue storie sulla pagina ad ora ne sono cambiate di cose, siamo entrambe cresciute, ma tu, con il tuo stile, riesci sempre ad emozionarmi.
sarà perchè ci metti del tuo, sarà perchè io mi innamoro sempre delle due storie, fatto sta che anche questa è strpitosa.
rileggere le tue storie mi fa sempre pensare a quel periodo della mia vita in cui le leggevo con le canzoni del my worlds a ripetizione in sottofondo, mi fa pensare a quei momenti, non lo so, felici, pensa che ogni volta che ascolto 'stuck in the moment' penso a te.
non ho altro da ggiungere, se non che aspetto il prossimo capitolo con ansia,
un bacione grande grande,
ebstin :)

19/01/13, ore 18:08

Se già il prologo è perfetto non immagino il continuo:) complimenti!
Continua presto che seguirò sicuramente la tua storia, miraccomando.
A presto un bacio:)

19/01/13, ore 18:02

Oh. Mio. Dio. Non sai da quanto aspettavo una storia così. Sei riuscita a scrivere in questa 'lettera' ciò che alcune beliebers pensano. Non so se hai capito cosa intendo.. D: Comunque, continua al più presto perché é una storia molto particolare ;))

19/01/13, ore 17:36

Anche se è solo il prologo..è stupendo. Mi hai pure fatta piangere ahahaha amo come scrivi. Ho letto anche le tue precedenti ff e le ho amate tutte:)
Comunque spero che metterai presto il primo capitolo perchè sono curiosissima ** non vedo l'ora che si incontrino. aksndbkjasdnmc
Bye:3