I feel it in my bones
di Colin_from_Mars

08/08/13, ore 18:49

Buonasera mondo! eccomi qui come promesso,anche se con un po di ritardo eheh *fischietta* ho cliccato sulla prima storia supernatural sul tua pagina e mi sa che la fortuna mi ha accompagnato il dito. no,perchè questa storia è l'ammmmore *occhi a cuoricino* perchè nonostante sia smut, è smielata e dolce al punto giusto. quel punto in cui non te la leggi tutta di un fiato e non ti viene la carie nel frattempo. oh mi sono immaginata la scena come se ce l'avessi davanti. loro due che si prendono la mano,l'imbarazzo,l'ammore. Cas con la maglietta dei metallica (love u woman) è stato bellissimo,mi sono commossa. e voglio essere la loro wedding planner,cavolo. vestirei dean tutto bianco. perchè dean sarebbe la sposa LOL
detto questo me ne vado ciao ciao *sparge baci*
che il Destiel sia con te!
Sophie

P.S. Sam è LA fangirl per eccellenza. Shippava Destiel ancor prima di tutte noi lol

20/01/13, ore 01:55

è una storia molto bella... l'idea dell' orologio che segna il momento esatto in cui incontrerai l'anima gemella é poi molto suggestiva e attraente . Anch'io voglio avere un cass tutto per me ma mi sa tanto che il mio orologio si é fermato ! XD Cmq sarebbe bello vedere un ulteriore sviluppo di questa storia. Complimenti♡

19/01/13, ore 18:52

Assolutamente fanstastica! Resti lì , col fiato sospeso per tutta la lettura, e poi .. . (* w*) Sisi dovresti proprio portarla avanti, è una trama davvero affascinante Complimenti per la bella idea ^^

19/01/13, ore 17:32

CIAO!!! è bellissima! Davvero fantastica! Potresti farci una serie talmente che l' idea è geniale! complimenti !!!