The beginning
di Francesca_c

10/10/14, ore 21:05

Heilà, quanto tempo! Passavo di qui e ho notato una storia passata inosservata, e ho voluto subito leggerla!
L'idea di una one-shot in cui una madre decide di tramandare la storia di Harry Potter a sua figlia è dolcissima, e immagino che ti sia ispirata ad un tuo desiderio futuro scrivendola.
Il tuo stile da scrittrice (perché ormai è quel che sei, a questi livelli) è molto scorrevole, come ormai ti hanno già detto in tanti, e i personaggi e i loro dialoghi sono molto realistici, insomma, non si fa fatica ad immaginare la scena e ad immedisimarcisi.
I tuoi libri di Harry Potter sono in lire? Wow! Allora devono essere davvero "antichi"! I miei sono tutti in euro "purtroppo", anche se mi sento comunque piuttosto fiera di possederli perché ormai sono considerati davvero quasi da collezione.
Ah, e lasciatelo dire, dire all'ultimo che la figlia si chiamasse Hermione è stata una genialata, sul serio. Se fosse stata una bandierina neutra l'avrei messa positiva solo per questo tocco d'eleganza finale!
Ho notato che la storia risale al 2012. Quanto ti sei evoluta da questa one-shot? Quanto sei maturata, sia nella vita che nella scrittura? Sarei davvero curiosa di saperlo, abbiamo attraversato un bel periodo insieme qui su EFP nel quale entrambe eravamo appassionate dalle proprie storie. Mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo, visto che le storie di due anni fa sono già bellissime ma sicuramente possono ancora migliorare. E magari potresti terminare "Destiny", visto che mi ci ero appassionata e soprattutto perché mi piaceva quella Charlie!
In effetti credo che tu mi manchi un po'. Vedi di rimediare eh! Ti voglio leggere presto!
Un bacione, spero ci risentiremo.

scarr.