Why me?
di Bristoliana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/13, ore 22:47

ok inizio col dirti che non ho potuto recensire tutti i capitoli perche non avevo tempo..ma cosa dirti sei fantastica questa ff mi fa sognare in un modo incredibile..woow diciamo che sono una tua fan lool . Bhe devi assolutamente mettere il prossimo capitolo..sono curiosissima :D . La coppia Varry (victoria e harry) mi strapiace da morireee e nialler mi e dispiaciuto un po ma sicuramente succederanno altre cose..bhe al prossimo capitoli baci baci :*

25/01/13, ore 16:46

Waaa fantastica, per fortuna alla fine Niall ha deciso di parlargli era bruttissimo leggere i momenti in cui li mancava.
Aggiorna appena puoi ;)
Un bacio xxx
-loveyouzayn

24/01/13, ore 22:32

Che bel capitolo, la dolciosità di Hazza è infinita :), complimenti per tutto sei bravissima.

24/01/13, ore 22:24

Woow certo non me la aspettavo questo grande colpo di scena negli scorsi capitoli non sembrava che a Niall fregasse molto. Continuo a leggere :)

24/01/13, ore 17:40

AAAAAAAAAa mi scuso se non ho potuto recensire gli altri ma internet era andato a farsi fottere -.-" ti voglio bene intrnet -.-"
Tornaimo al capitolo ... WOW ... mi lasci senza parole ç.ç è Stupendo c'è tu sei un fottuto genio =D
Continuaaaa :)
#MuchLove

24/01/13, ore 15:35

è bellissimoo!!sempre più belloooO!nfhbgufdbgdf ora aspetto solo il continuo!!sei bravissima!la storia diventa sempre più bellaaa!un bacioo ciao bellissimaa xx

24/01/13, ore 11:45

Ok: questa cosa è pazzesca! Sinceramente, per quanto si possa sbavare per uno come Harry, per quanto sia perfetto e tutto il resto, l'amore che Niall continua a provare per lei è quasi: triste. Quindi mi viene un suggerimento quasi scontato: non è che a Victoria possa venire qualche dubbio sui suoi sentimenti per Niall? Perché se accadesse, penso sarebbe assolutamente normale...( penso che un po' a tutte sia venuta la tentazione...). Più va avanti, più questa storia diventa interessante... Complimenti!!
xo xo
Rebecca_Daniels

23/01/13, ore 21:55

Oh...
Niall!
Niall è tornato! Niall è resiscitato! Udite udite Niall è nuovamente con noi! Ah! Questa sì che è gioia! Anche se Niall non potrà mai vincere contro Harry noi continueremo a tifare per lui! Per omaggiare Niall (dio giuro che smetto di ripetere il suo nome) inizierò a parlarti del capitolo al contrario. Niall (per l'appunto), l'ultima battuta con cui hai chiuso il capitolo, è bellissima, si è dimostrato un ragazzo mautro e pronto ad affrontare anche l'amore negato della sua migliore amica pur di starle accanto.
Il padre che torna da lei mi ha intenerito. Finalmente le mostra un po' d'affetto.
La dedica del concerto che fa nella sua mente è molto bella, colpisce.
La preparazione psicologica prima del concerto, va bene.
L'unico appunto che ti faccio è quello sul fumo, secondo me hai esagerato un pochino facendole fumare quasi due pacchetti in meno di un paio d'ore. Fidati, parlando da ex fumatrice è quasi impossibile far fuori tutte quelle sigarette senza rimanerci.
Detto questo, con rammarico ti lascio sperando che domani arrivi in fretta per poter tornare a leggere.
xoxo
Tua Break_Away.
P.S.: Niall è resiscitato alleluia alleluia xD
P.P.S: se te lo stai chiedendo ho ripetuto il nome di Niall ben otto volte, nove con questa v.v
P.P.P.S: aspetto sempre la mia richiesta ufficiale di matrimonio io v.v xD
Ora mi dileguo sul serio, ciao bella!

23/01/13, ore 21:43

Capitolo!
Acciderbolina oggi sono in ritardo!
Devo correre, voglio leggere anche il prossimo prima di dedicarmi a Fee e tutti gli altri.
Sai, quando mi seto bloccata nello scrivere passo su efp e vengo a sbirciare la tua storia rileggendo le recensioni che ti ho lasciato e le risposte che mi hai dato. Torno sempre di buon'umore e pronta a scrivere.
Per quanto riguarda la tua storia, Concerto?! Ommioddio qua si corre, non c'è tempo da perdere, veloce veloce veloce! Chissà se Vic riuscirà a sfondare e diventare famosa, lo spero, sarebbe solo fortuna per lei che di fortuna non ne ha mai avuta molta.
"Con Niall era tutta un'altra cosa. Con lui ti sentivi immortale, potevi fare tutte le cazzate del mondo senza mai stancarti. E lui adesso non c'era." Mi hai servito questa citazione su un piatto d'oro. Niall dove diavolo ti sei infilato? cry
Corro al prossimo capitolo!
xoxo
Break_Away.

23/01/13, ore 21:26

OMG É BELLISSIMOOOOO,,NIALL É COCCOLOSO OK?OK AHAHHA SCLERO.......VICKY SI METTE UN VESTITO ED É UNO SCHIANTO,IO MI METTO UN VESTITO E SEMBRO UN IPPOPOTAMO CON IL PANNOLONE ...VADO CIAO BELLEZZA

23/01/13, ore 20:30

Questa storia è MAGNIFICA! C'è me la sono letta in meno di un'ora! Davvero complimenti! Ti prego metti il prossimo capitolo :D bacioni!!

23/01/13, ore 19:57

Hydhty ok ora ti stupro lol scrivi benissimo *-* spero che continui molto presto <3

23/01/13, ore 19:28

Bello, bellissimo, magnifico, mi piace :) Spero che tra Vicky e Niall si sistemi tutto e rimangano amici :) E Harry l'accompagnerà come fidanzato :3

23/01/13, ore 19:18

stupendooooo è semplicemente asdfghjkl *o* sono così felice che niall sia andato al concerto di vicky!!!! poi che carino che è harry :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci nilli xx

23/01/13, ore 16:01

è bellissimooo!!!ti pregoo continuaaaaaaaaaa!oddioo ma tu diventi sempre più bravaaaa!!sei davvero bravisisma e la storia è MERAVIGLIOSA!Continua domani come avevi scritto ti pregooo vhfbguhdfbgf ciao bellissima un bacio c':
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 04:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]