Like a cat.
di chilometri

28/06/13, ore 11:35

tu non hai idea di cosa mi hai fatto provare in questi minuti.
no, cioè.. io amo leggere le kitten!harry e kitten!louis ma di più le prime e anche se qui non è proprio così.. mi è piaciuta e l'ho amata lo stesso.
la foto all'inizio è così adfghjksdf che non posso spiegare , dio ç--ç sarà la mia morte!
che dire, complimenti. è tenerissima, coccolosissima, è troPPO PER I MIEI FEELINGS!
brava aw

x_x

27/02/13, ore 02:12

Ma è tipo, che so .... tenerissima!
Ti giuro, mi hai fatto sorridere tutto il tempo! Li amo un casino insieme. <3
Grazie mille per questa mini storia :)
Un  bacione , Manuela :))))

26/02/13, ore 20:57

AAAAAAAAAA ADOROOO!
Si, lo so che il caps non si usa. Ma dettagli.
Ok. La adoro. E' dolcissima.
Harry che fa le fusa è la cosa più fluffosa (?) del mondo.
Ho twittato il link in modo che la leggano tutti perchè è davvero dolce e mi ha lasciato un sorrisone spiaccicato in faccia.
Ma che recensione brutta è? Probabilmente una delle peggiori che abbia lasciato su EFP.
Cooomunque niente, bella,bella,bella.
Finisce diritta nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate. Si, ho voglia di esagerare. LOL.
Boh, la smetto perchè sto delirando.
A presto.

Hugs.
Laura.

26/02/13, ore 20:51

Oddio quant'è bella *_*
È di una dolcezza assurda! Oddio il mio cuore! Ho un sorriso ebete stampato in faccia e non so.. boh... è bellissima!
La tenerezza che emana Harry è disarmante e Louis... oddio!!! *___* sto sclerando, lo so!!! *_*
Bravissima! Va nelle ricordate! *_____*
Un bacione
*Mò xxx

08/02/13, ore 17:36

aaawww.. è così dolceeeeeee harry che fa le fusaaa ahahahah bravissima è stupenda! a me piace e anche tanto ;)

26/01/13, ore 00:48

Ti ho giá detto che scrivi da Dio e questa OS la amo da impazzire. É dolcissima, davvero.
Sono _hugs_ su twitter (:

22/01/13, ore 22:57

Posso non essere una vera e propria Larry Shipper ma sta cosa è troppo tenera! How sweet!! *-*
Complimenti! E'... geniale!! xoxo

21/01/13, ore 15:20

mi sto sciogliendo come un ghiacciolo in forno, sono sommersa dai feels e sono in lacrime tanto mi è piaciuta questa one shot. è meravigliosa, davvero, è... *piange*.
sono senza parole *piange*.
okay basta, meglio che me ne vada *piange*.
ancora una volta, bravissima *piange*.
-Nicky.

20/01/13, ore 18:13

Te l'ho già detto che ti amooo?
E' bellaaaaa, è tutto così... così... così dannatamente felice!
*Le scoppia il cuore*
Finalmenteeeeeeee.
Scusami, sto sclerando, ma è così raro trovare una Larry che non sia angst nè tanto meno AU (yeaaaaah)!
Boh, t'amoH.
Well.

20/01/13, ore 00:05

miao tibi*-*
oddio, è fantastica, davvero çç
i larry sono alle stelle, le shippers sono alle stelle, yo.

19/01/13, ore 22:30

Questa è..è la cosa più dolce che abbia mai letto in vita mia.
Dolcezza infinita,tra poco vomito arcobaleni. Sono stata tutto il temp oa leggere tipo *o*

Cioè dgkdhglkhfkjhdkgjhdgkhjdgkhjdkhd e potrei continuare eh kdfjyjhdfkjhdkgh

19/01/13, ore 20:36

ok, mi sono imbattuta in questa minilong cercando fluff larry e devo dire che mi piace tantissimo :D
complimenti, è davvero dolcissima, e poi scrivi benissimo hdjdkdjkdjd,

19/01/13, ore 19:31

ma è troppo bella! un po di sano fluff ci sta sempre:)
partendo dal presupposto che sto amando il giappone, è come se fossero bloccati e controllati quando sono a casa o in america, invece li sembra tutto cosi perfetto e si vede che sono davvero felici,
Poi ci voleva una os su questa gif, ne parlavamo su un gruppo larry su fb, io per prima volevo leggerne una ispirata a questa intervista, ed eccola qui lol
un bacio :*

19/01/13, ore 18:39

Io amo te, questa flashfic e tutto quello che scrivi, aiuto.
Il problema è che, prima di iniziare a leggere, stavo guardando i video delle esibizioni di oggi, quindi ero già in coma perchè sono felici e bellissimi (amo il Giappone, ok) poi sei arrivata tu con questa e..mi hai uccisa, ahah. Il mio povero cuore da larry shipper non riesce a reggere tutto questo nel giro di 10 minuti.
Comunque, ripeto, amo quello che hai scritto. Sono dolcissimi e immaginarmi i sorrisi sulle loro labbra è una cosa bellissima.
Quindi, ok, la recensione non ha senso (come tutte quelle che ti lascio, d'altronde..).
Però la flashfic è fantastica. Brava, brava, brava!

A presto.

19/01/13, ore 18:37

FRRRRRR! (?) lol. Questa mini mini mini mini flash fic, mi piace trooooooppo ! Ma dolci dolci dolci. BRAVA! Mi ha incuriosito il titolo perchè proprio in questo momento ho in braccio un gattone enorme, ovvero il mio fidanzato (?) xD, già sono fidanzata con un gatto,problem? Perchè io Può (?)...Veramente scrivi bene! lo so avere il blocco è dicisamente irritante... Vedrai l'ispirazione tornerà ;). Ma vogliamo parlare del fatto che mi sto immaginando la scena di Harry che fa il gatto fluffoso (?) nudo, cioè ok mlmlmlmlm. STO MALE.
SPERO che la recensione ti faccia piacere :D UN BACIO TESHORO!
ps. Non pensare che io sia una una gattara di cinquant'anni zitella (?) Ho 14 anni e una vita sociale,DEH! ahahahah. ok no. Zau.
MUCH LOVE <3