Un altro nemico.
di elyarsmile

20/01/13, ore 00:54

bravissima ale!!!!! bravissima!!!! anzi ho messo il 3 cpt vai a leggerlo e spero ti piaccia ciao!!!!

19/01/13, ore 23:43

Ciao Alex!
Allora, devo dire che questa piccola flash è stata molto carna da leggere. Non volevo immergermi nella lettura di quelche nuova long ma comunque poter leggere qualcosa di ben scritto e questa mi ha soddisfatta. Un piccolo episodio della vita dei nostri Sayan (e della nuova arrivata) ben descritto ed essenziale pur essendo una semplice flash. Vegeta è proprio IC al massimo, anche se difende la figlia è comunque il solito orgoglioso e fiero principe.
Ho inoltre notato con piacere che non ci sono errori di nessun tipo, nemmeno nella punteggiatura! Questo è davvero un gran merito, secondo me.
Sarò felice di leggere qualcos'altro se deciderai di immergerti ancora nella scrittura di FF.
Un Bacio

s_smile ;)

19/01/13, ore 20:56

Ciao, ho trovato la tua flash fic molto carina. Stavo andando in cerca di qualcosa da leggere che non fosse troppo impegnativo ma che fosse anche fatto bene e devo dire che la tua storia ha soddisfatto appieno le mie aspettative.
Complimenti, le storielle così corte molte volte non sono il massimo, invece tu l'hai fatta diventare interessante in pochi paragrafi. Yamcha non è il mio personaggio preferito e leggere di lui che viene preso a calci in c**o è sempre un piacere :) Vegeta ha sempre un ottimo tempismo direi e la figlia... bè, vabbè ha lo stesso temperamento del padre, attacca e morde impulsivamente senza mai pensare.
Se mi capiterà leggerò ancora tuoi lavori e ti lascerò una bella recensione.
Complimenti anche per non aver fatto errori grammaticali, non trovare nemmeno un errore di battitura è raro quindi sei davvero molto brava.
Un bacio, J_e :D