Strum
di Glowing

27/05/13, ore 17:44

Ciao bella c:
HAHAHAAHHAHAHAHAHA Questa one shot è fantastica,mi è piaciuta taaanto la storia. Quando ho visto il video avevo le lacrime agli occhi. :'D
Comunque, secondo me,scrivi molto bene.
Baci baci :3

_smile

25/02/13, ore 18:53

CIAO P. MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA... TI FACCIO I COMPLIMENTI QUI PERCHÉ MAGARI NON NE VUOI PARLARE DATO CJE NON ERO A CONOSCENZA DI QUESTA PAGINA :).. AH SI SCUSA SONO CARMEN... RIBADISCO CHE AMO IL MODO IN CUI SCRIVI.. MI É SEMPRE PIACIUTO.. AH HO TROVATO IL LIK SUL PROFILO DI GIORGIA... COMUNQUE ASPETTO CON ANSIA LA PROSSIMA. UN BACIOO

23/02/13, ore 17:08

oddio sto tipo morendo HAHAHAHAHAHAHAHAH
ho visto quella parte del video tantissime volte c':
bella la os lol
#muchlove

23/01/13, ore 17:09

ammetto che conoscendo l'intervista a cui ti riferisci la storia ha senza dubbio più senso ahahahaha
oddio le loro facce!
bella!

20/01/13, ore 00:10

E' carina come storia.Però è un pò povera..Cioè,tutta la ff si basa solo sulla masturbazione e questo la rende un pò noiosa :/

19/01/13, ore 23:32

Paolaaaa!!! Oh mio Dio sei un genio!!!
Questa è davvero una os fantasticaaa!! Mi sono divertita anche io tantissimo a leggerla, soprattutto mi ha fatta ridere la battuta del "vieni pure". Ahahaha troppo bella!!
Ma poi la descrizione della scena finale? Esplicita si, anche abbastanza, ma non inappropriata e soprattutto dettagliata! Come fai a sapere tutte queste cose non lo so
Mi sono davvero divertita molto a leggerla!
Ti avevo detto di continuare a scrivere dell ff più rosse perchè sei brava e infatti..
Bene, allora ne aspetto altre!!!
Non vedo l'ora!! (Stessa esplicità, perchè non ci disturba! xD)
Ciaoo!!