Non sono l'unica.
di Thedarkgirl96

31/01/13, ore 20:01

*______* Mi è piaciuta molto!** Io sono una Blue Moon coinvintissima,e come hai concluso è stato fantastico!*ò* Inoltre,adoro il triangolo FineXShadexRein,cioè ke alla fine vince Rein.*°*

20/01/13, ore 13:06

Sai Elly, capisco come ci si sente.
Anche a me è successo... è terribile.
Ti senti a pezzi, ma devi comuqnue continuare a fare finta di niente. Lo vedi e ti aspetti che ti dedichi un piccolo sorriso e invece si volta dall'altra parte.
La tua ff è stupenda! Hai trasmesso perfettamente cosa prova Fine, e mi è piaciuta un mondo, soprattutto per quanto riguarda la fine.
Quando il mio ex mi ha lasciata, ero incazzata nera, con il mondo e con lui. Dopo 5 giorni si è messo con un altra... ero spiazzata da questa cosa. Mi sono sentita un verme, inutile e tirata per il culo... dopo 6 mesi lui mi aveva trattata di merda... nemmeno una spiegazione mi aveva dato.
poi la rabbia e l'orgoglio hanno lasciato il posto aa... a non so nemmeno io cosa. Ma pensavo che se lui era felice e sicuro della scelta che aveva fatto, bhè, anche io dovvo essere felice x lui. Lo amavo davvero molto anche se lui non se ne è mai reso conto.
Ora sono insieme ad un altro ragazzo, e non posso fare a meno di ringraziarlo perchè se non mi avesse lasciata, non sarebbero successe determinate cose che mi avrebbero portato a conoscere il mio attuale fidanzato.
Non succederà subito, ma ti passerà.... pian piano... esci, leggi, ascolta la musica (non canzoni deprimenti), cerca di distrarti e sfogati con chi ti vuole bene e ti capisce, non tenerti tutto dentro (altrimenti fai la mia fine che tre settimane fa sono scoppiata a piangere davanti al mio attuale ragazzo x lui) ... riuscirai a dimenticarlo...
un bacio!
Ele

19/01/13, ore 19:48

Heilà!
Mi dispiace tantissimo per il tuo ragazzo, ma nonostante tutto sei riuscita a scrivere
Sai, a volte scrivere aiuta a sfogarsi, io per esempio scrivo One-shot quando sono triste
One-shot tristi ovviamente, mi aiutano tanto, sfogo tutta la mia tristezza così.
Beh, passando alla storia, è davvero molto triste, e la canzone l'ho ascoltata!
Mi è piaciuta, è difficile che io dica che una canzone mi piaccia così, al primo impatto
Invece devo dire che è davvero significativa, mi piace^^
Poi...Shade *prende ascia* ti ammazzo!
Ma come fa quella bendetta ragazza ad andargli ancora dietro?
Ma Dio misericordioso :') Allontanatela che adesso faccio uno Shade-cidio
Va beh, comunque è stupenda, appena hai tempo spero che tu ne scriva altre
Un bacione da Alice