Sei Commentatrici in cerca d'Autore
di telesette

26/11/15, ore 22:28

Sono entrata in questo ambiente da poco quindi ancora non conosco queste tematiche, queste "persecuzioni" passami il termine.
Ne ho avuto un assaggio leggendo i commenti scritti sotto qualche video su youtube o su qualche blog e mi hanno fatto anche tanta paura.

Non so se riuscirei a sopportarlo. Quello che scrivo è sempre e comunque qualcosa di personale che mi rende vulnerabile. Non so se riuscirei a sopportare delle critiche "non costruttive".

Ricordo che ai tempi di scuola mi era piaciuta molto l'opera originale, questa rivisitazione mi ha proprio divertita :) !

19/01/13, ore 22:52

x''D *si riprende,asciugandosi la lacrimuccia*
allora...apparte che Valeriana è una grande u.u" aehem...bhe..che dire?
Mi stavo sbudellando xD solo,che purtroppo ce n'è davvero di gente così -.- e non è per nulla divertente...ritornando alla storia..non ho notato nessun errore,peccato,potevo chiamare Floriana(non so,è quella che mi sembra più..cattiva o.o) a farti picchiare percè c'era una piccolissima virgola fuori posto,ma purtoppo non c'è,quindi nulla da fare.
Ripeto...mi è piaciuta un sacco anche perchè verissima e quindi..niente..complimenti u.u
Kitsune

19/01/13, ore 22:27

Oddio. Cioè, quando ho cominciato a leggerla nn sapevo cosa pensare. Poi Valeriana mi ha fatto sorridere (per tutta la commedia tutta tutta) anche se ascoltavo una canzone triste.
Cioè, sei un figo. La storia è pienissima fino a scoppiare di originalità, quasi quasi la metterei sul mio gruppo tu-sai-quale come descrizione e incentivo. Sul serio, trovo che sia una vera genialità da parte tua. I personaggi sono simpatici e ritraggono aspetti divergenti della tipica BM yaoista-lemonista.
In fondo, hai espresso satiricamente la tua opinione LOL
la adoro, spero che la adorino anche gli altri.
Kisses, mutando forma.