Our Fairy Tale
di DarkRose86

28/04/08, ore 22:53

Davvero non avevo commentato questa meraviglia? O.o Evidentemente ero rimasta senza parole. ù_ù E' davvero splendida, fin dall'inizio con quel richiamare alla mente le fiabe per bambini. Eppure il finale, nonostante non sia il classico lieto fine (ç_ç), non riesce a fami provare quella tristezza assoluta che sento quando vedo l'anime, forse perché quella frase finale suona quasi come una consolazione, come una speranza. Il pezzo che mi è piaciuto di più è quello della partenza di Mello: mi sono venuti gli occhi lucidi! ç_ç Quei due testoni... per fortuna si ritrovano (anche se dopo... anni?!). Bravissima, come sempre! <3

26/03/08, ore 19:06

Oh si che c'è l'hanno fatta invece...c'è l'hanno fatta a far prevalere il loro amore ed è la cos apiù bella che potesse accadere. ^^ Bellissima, davvero ^^

08/11/07, ore 22:32

nn serve ke dica nulla,tanto ormai lo sai ke adoro le tue ff! soprattutto quelle MxM :D sn sempre fantastike ma questa è quella ke preferisco^^

17/09/07, ore 02:44

sono senza parole... dico solo che sto tremando... e se fossi rimasta un solo secondo di piu a leggere le ultime frasi sarei scoppiata a piangere... e` semplicemente stupenda!

Nerissa_ (non log)
03/09/07, ore 21:36

Stò piangendo. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro per commentare questa storia.

Yama-chan
14/08/07, ore 16:24

ora posso morire felice *_* è S-t-u-p-e-n-d-a!!!!!!!!!!!!!! bellissima ,i miei amori ancora una volta rappresentati in modo sublime **..nn ho parole come sempre posso solo dirti che sei troppo bravissima >.<..Amora sei sublime W il tuo fan club XDDD tvb sei bravissima ^^

09/08/07, ore 22:04

Bellissima, mi ha commossa davvero moltissimo. Il finale è la cosa più triste, ma al contempo più bella che abbia mai letto. Ne traspare tutta la malinconia di Matt per quell'epilogo triste, ma allo stesso modo il lettore può tastare tutta la sua felicità, perchè anche se stanno per morire, comunque loro un paradiso, almeno terreste, l'avevano già raggiunto. Complimenti ancora, alla prossima!