∞ Sempre. l'Infinito sarà solo l'Inizio ∞
di Queen Scarlet

23/01/13, ore 17:24

Eh rullo di tamburi signori....Questa storia è fantastica....anche se è solo il rpimo capitolo non vedo l'ora di continuare a leggerla mi piace anche più di quella su Zoey 101 e non vedo l'ora di sapere di cosa (o di chi) parlava il sogno di Hermione...ah aha ha mi piace d'avvero un casino e a consto di sembrarti ripetitiva : è troppo super iper starfavolosa e bellissimissimissima, spero sempre se la scuola lo permetterà che aggiornerai presto e che non mi farai stare sulle soine troppo a lungo perchè la storia è fantasmagorica(ancora , ma non ti stanche mai di dire sempre le stesse cose.Nd io interiore)(ah ora hai cambiato nickname.Nd.io)(fai poco la spiritosa, piuttosto un pò do originalità quando dici le cose no?!?!... ah comunque queen è stupenda.Nd io interiore)(anche yu però mi pare che stai peccando di poco originalità:Nd io)(io posso tu no, comunque mi sono seccata a parlare con te.Nd io interiore)(ecco brava brava scappa come fai sempre.Ndio) comunque dicevo voglio sapere come continua quindi ti prego non mi fare penare troppo per scoprirlo.
Bene ora vado prima che il mio "io interiore" torni alla carica
Un bacionissimi enormissimo e al prossimo chappy che sono sicura sarà ancora più bello s stra favoloso di questo
_cucciolangel_ <3<3<3<<3<3<3

20/01/13, ore 20:46

per essere la tua pubblicazione e davvero bellissimaaa :) spero che l'ispirazione ti venga presto XD perchè sono davvero curiosa di scoprire il seguito.
E mi è piaciuto come si sonoconosciuti ron hermione e harry, ron passa per il "so-tutto-io" XD
sono curiosa di sapere il sogno,quindi continua al piu presto :D

20/01/13, ore 12:16

bellissima!! te l'avevo già detto che è bellissima xD non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! mi raccomando non diventare anche tu come quelle che aggiornano una volta all'anno, lo sai che io non le sopporto!! comunque subito quando mi avevi detto che avevi cambiato molto da quello che c'era scritto nei libri della Rowling non mi convincevi, ma invece adesso mi sono decisamente ricreduta!! è bellissimo! mi piace anche il nuovo modo di come si sono conosciuti...e voglio sapere il sogno!! aggiorna presto! non vedo l'ora, alla prossima :)
Elisha

19/01/13, ore 21:34

Cominciamo dall'introduzione, ma è una dramione o una Ginny-resto del mondo!? O.o
Mi è piaciuta la nota finale ma io avrei accennato qualcosa anche nell'introduzione, tanto per avvisare i lettori.
L'inizio mi piace, anche se oltre ai cambiamenti che hai accennato ce ne sono altri:Ginny non poteva dormire con Hermione, sono di anni diversi e non ci sono camere singole per i prefetti.
Sono curiosa di sapere cosa mai ha sognato Hermione e spero aggiornerai presto.
Baci.