So red your nose so sexy you
di Luly Love

01/12/20, ore 23:14

Bella la citazione iniziale. Di chi era?
Peccato che l'immagine non si veda più!
Buoni i legami fatti con la storia prequel.
Carina la descrizione della SoKai. Non male neanche quella del rapporto tra i due fratelli.
Ninfa... vista le esperienze di Naminè con Larxene, è un po' ironico chiamarla così.
Bellissime le frasi di Roxas.
Dolcissima la parte in cui il ragazzo viene scaldato dalla sua accompagnatrice e descritta benissimo.
Sì, la frase mi ricorda Kingdom Hearts 2.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

06/07/13, ore 11:01

SI!!!!!!! finalmente ho trovato una rokunami che non finisce in maniera tragica... comunque bellissima fiction una delle migliori che abbia letto (anche se sono entrato appena ieri,comunque DETTAGLI!!!).va bene a parte le cappellate spero che continuerai così e questa fiction finisce dritta tra le preferite. ciauuuu.

22/01/13, ore 00:25

Tu! Accidenti a te, e alle tue meraviglie! E chi è che sarebbe il genio, adesso?
Sai, ti metterei negli autori preferiti, davvero, tanto mi mancano solo due storie da leggere, però è mezzanotte, e voglio farti una recensione coi fiocchi quando ti aggiungerò, spero che tu non ti arrabbi per questo, sappi che comunque, lo sei, e presto ti vedrai spuntare il mio nome su coloro che ti hanno aggiunto, ecco.
Oddio, mi sono persa. Dunque, è da troppo tempo che non lascio recensioni, in questo periodo non faccio altro che studiare e dormire, non so come sono riuscita a fare un tiramisù decente; (amore per il tiramisù!) ma sarà meglio affrettarmi, non me ne vorrai se cerco di essere il più schematica possibile?
Allour, la trama è dolcissima, e ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questo capolavoro! (Anche se la vanven non l'ha ancora battuta nessuno, eh) e il titolo, cribbio mi piace! Ok, ok, è in inglese, però purtroppo, in questo caso non avrebbe avuto lo stesso effetto in italiano, avresti dovuto cambiare parole per cercare di eguagliarlo. In sostanza, lo apprezzo nonostante sia in inglese. (Oddio, non credo di riuscire a sopportare un altro po' di film in inglese, dannazione! A proposito di film inglesi, sai per caso se su internet si trova il film "wilde", però in italiano? Lo sto cercando da una vita e non lo trovo! O meglio, l'ho trovato in inglese ed effettivamente, i film li preferisco doppiati fedelmente, ad esempio gli anime li preferisco subbati, ma coi film si crea qualcosa di nuovo, a volte migliore)
E quindi, fatti i dovuti preamboli, commentiamo la storia.
Grammatica perfetta, stile abbastanza giovanile, ma passabile, visto che l'hai scritta in prima persona (anzi, hai scelto un ottimo stile, i miei complimenti!)
Il rapporto Sora-Roxas è altamente utopistico, tra fratelli non si fa così, il massimo di azione buona che possiamo fare tra di noi è quella di tirarci scarpe, il che vuol dire che Sora e Roxas sono due fratelli utopistici (incestooo~)
Il rapporto tra Roxas e Naminè è qualcosa di fluffosamente romantico, condito da belle parole e collocato in un ambiente incantevole e con un'atmosfera magica; della serie: e poi era Roxas lo sfigato.
Adoro come rendi quel personaggio, ovvero, adoro come rendi tutti i personaggi, ma come rendi Roxas non ti batte nessuno!
Ammetto che in certe parti mi ha fatto anche abbastanza ridere; insomma, una fiction perfetta in grado di far provare emozioni (in questo caso ilarità) ed è per questo che è diventata una delle mie storie preferite!
A presto cara, scusa per lo stralcio di recensione, ma sto svenendo dal sonno, crbbiolina.
Ps: Wilde <3 (?)
Pps: non riesco a credere che mi hai regalato questa bellissima opera! *saltella* grazie grazie grazie!
Ppps: Certo che ci manci, baka! <3
A.C.

19/01/13, ore 21:07

CIAO!!!!!
Ma non è vero! A m un po' sei mancata ;)! Certo che qui gira gente con l'autostima sotto le scarpe :D
Allora, voglio farti i complimenti: un'altra coppia het! Evviva, qui le Yaoi dilagano come la peste e non è un modo di dire, credimi.
In secondo luogo, mi è piaciuta la struttura della storia, olto scorrevole e i legge bene.
Poi, diciamocelo, questa coppia è bella quanto SoraXKairi, quindi complimentissimi.
AxXx