When love meets you~
di Jonginnie

29/07/15, ore 13:38

ma come? non l'hai finita? :( mi aspettavo una bella storia e tu invece non la completi? T___T che peccato

29/07/15, ore 13:03

Ok, è partita veramente bene. Mi piace come scrivi! Vediamo come procede ;)

26/07/13, ore 20:49

A me piace un sacco questa fanfiction,sul serio è una delle mie preferite,ti prego aggiornala perché merita, voglio sapere come finisce~ spero che ritornerai presto a scriverla. *^*

29/04/13, ore 20:25

Ho letteralmente amato questo capitolo! Adoro la baekyeol e il modo in cui Baehyun descrive i baci e quello che prova per Yeol è di una dolcezza infinita!
"Non credo potrei mai separarmi da lui, ormai è diventato parte del mio cuore, e chi sarebbe lo stupido da lasciarsi scappare ciò che praticamente lo tiene in vita?" piangissimo ;___;
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Sehunnie, al prossimo capitolo~~

29/04/13, ore 11:28

Che dici???
È molto bello invece questo capitolo:)
È così pieno di dolcezza e amore e di Baekyeol che dopo l' Hunhan è la mia seconda OTP preferita:)
Poi mi piace come hai descritto nei particolari tutte le effusioni che si scambiano i due...era tutto perfetto e molto dolce.
...Kris lascia stare Sehunnie chiaro??????.....
Bene, spero che aggiornerai presto, un bacione!

15/04/13, ore 21:02

Annyeong!!!
Ecco come promesso mi sono messa in pari:)
Allora allora che dire?
E' una bella storia, mi piace l'idea che Kai e Sehun vivano insieme ed abbiano questo rapporto conflittuale., è un idea originale.
I personaggi poi sono fantastici. Questo Sehun spaccone è veramente figo.
Kai boh, è Kai..nella realtà non lo immagino molto diverso da come lo hai descritto tu:)
E Luhan...Luhan è l'amore<3 ( dici che si vede che è il mio bias?) troppo coccoloso:)
Bene non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia quindi mi raccomando, conto su di te;)
Ancora complimenti.
Un bacione

Ps: Che a Kris non vengano in mente strane idee con Sehunnie perchè ne busca...ahahahaha ovviamente scherzo

12/04/13, ore 09:15

Troppo curiosa *3*
Farai un triangolo???
Interessante SehunXKris, diversa dalle coppie che già si conoscono (HanxHun e KaixHun).

11/04/13, ore 21:25

Rido, rido troppo, seriamente, i piani di Sehun, spiscio.
Non mi dilungo troppo che non ho la forza di mettere in ordine frasi di senso compiuto, quindi, oltre ad averti detto che ho riso come una zebra, sto recensendo.
Cosa sto dicendo. Ok.
Ti avevo detto che avrei recensito ed eccomi qua, abituti alla mia perenne presenza.
Io amo Sehun, non c‘è niente da fare, lo adoro troppo. Sinceramente mi ha sorpreso l‘assenza di Kai nel capitolo e Kris puttaniere non me lo sarei aspettato, mi ha sorpresa omg
Anyway, mi dileguo che gli occhi bruciano, alla prossima :c

11/04/13, ore 14:29

Peccato che il capitolo precedente non lo vedo ;3;
Kai petto nudo :O__
Povero Sehun, che batosta al naso...

11/04/13, ore 13:10

Omg l‘assenza di aggiornamenti mi ha fatto penare, pensavo che non avresti più continuato e che avresti lasciato la storia così, senza dare spiegazioni, ma eccoti yay e probabilmente sarò la prima a recensire (a meno che non ci sia qualcun‘altro a casa con la febbre che ha passato la mattinata su efp a leggere tutte le ff che gli sono capitate davanti e che proprio in questo momento ha postato una recensione) Sono dal cellulare quindi non mi dilungherò molto che poi efp va in tilt e mi cancella pure la recensione lol Io amo questa fic, seriamente, mi faccio le peggio risate quando la leggo, sembro un rinoceronte in calore che rotola nel fango. Adoro come rendi Jongin e Sehun così realistici, sono delle persone normali e i loro pensieri sono incoerenti quasi quanto i miei e questo li rende ancora più vicini alla mentalità di un adolescente (magari con qualche serio problema mentale). Tra poco il cellulare ed efp cominciano a bestemmiare quindi mi dileguo, spero aggiornerai stasera così se la mia mente regge lascio un' altra recensione~~ alla prossima *u*

26/01/13, ore 22:19

. . . . Sekai e Baekyeol. Due delle mie tante OTP nel fandom degli EXO! Let me love you, babe.
Li amo tantissimo come coppia e sfortunatamente non ci sono molte FF scritte su di loro. O, almeno, io non ne trovo in giro. T_T
Che dire? I capitoli sono scritti per bene e la storia mi intriga moltissimo. asdfghjkl
E niente, voglio vedere cosa succederà tra Kai e Sehun. E soprattutto voglio leggere assolutamente qualcosa su i miei bimbi, i Baekyeol.
Aggiorna presto, pls. ; u ;
Alla prossima.

25/01/13, ore 15:10

E' fantastica!
Ti giuro aggiorna presto perchè la storia mi intriga! ;)

21/01/13, ore 21:20

OHMYGOSH.
OOOHMYGOOOOSH.
Hai già scritto il primo capitolo.. Girl, you're so fast (o sono io che sono lenta quanto una tartaruga quando si tratta di update-are (AHAHAHAHAH .___.)?!) Dude, the first chapter is awesome. SeHun è un bel tipetto, ma Jongin. . .Jongin. JONGIN. Ho detto tutto no?

Come vedi io non sono brava a recensire in italiano (cause I'm good when I'm reviewing fics in English....riiiiiight AHAH). Questa fanfic finisce tra le mie preferite anche se è una SEKAI. (Insegnami... come si fa a mettere la fic tra le preferite? Perche questo sito non è come AFF? /runs in circles XD)
LOVE YA ,GIRL
YOU ROOOOOCK
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 09:22 pm)

21/01/13, ore 20:04

Yeee, il primo capitolo!
Mi è piaciuto dfhjsdasl
Adoro il fatto che Sehun abbia visto in questo modo per la prima volta Jongin fhjkklas
"Non male il tipo." No infatti, non male per niente lol
Al prossimo capitolo~

21/01/13, ore 00:30

PUAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
No ok. Perdona questa risata iniziale. Non è per la FF ma per un'altra cosa.
"Perché lo scrivi,allora?" penserai, ma vedi, stavo cercando delle gif o quant'altro da mettere nella recensione e mentre cercavo ho trovato una fanart che mi ha fatto spaccare dal ridere.
E' alto, scuro di carnagione, labbra a canotto, altezzoso.. -
Spero che tu non intendessi così TANTO scuro:

AHAHAHAHAHA CIOE' DAI SEMBRA UN MAROCCHINO, NON ESAGERIAMO EDDAI AHAAHAHAHAH

Beh dai vado avanti con la recensione, dopo questo piccolo -ed inutile, aish- aneddoto.
Come primo capitolo mi ha interessato molto e sono contenta di questo aggiornamento veloce **

Adoro come personaggio nelle FF Sehun, perché tutte lo fate sempre scazzato con il mondo ed è una cosa che stra-adoro X°
Anche un'altra Fanfic che seguo è così e mi invoglia molto a leggere.
Kai invece ogni volta me lo fate proprio detestare, sempre un pornodivo OH
Ma infondo non mi spiace, se li fate così vorrà dire che c'è un fondo di verità-
(Conosco poco gli EXO-K, preferisco gli EXO-M, quindi per farmi piacere i primi sto leggendo delle Fanfic su di loro, anche se penso ne scriverò solo sugli M, devo pensarci (?))

Mi piacerebbe scrivere qualcosa su Sehun e.e <- faccia alla Sehun (?)
Sempre la stessa faccia ha LOL

AHAHAHAHAHHA LOL- HA L'ESPRESSIVITA' DI BELLA DI TWILIGHT.

Poi- diciamo che non c'è molto da dire proprio perché è piccolo come capitolo ma pazienza ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento +v+
E scoprire se esploderà una tetta rifatta della tizia (???) #wtf

Vi vediamo al prossimo capitolo, li recensirò tutti, vai tranquilla ù.ù
Cià né!
image  <- PUAHAHAHAH DOVEVO METTERLO

Ps: Piccolo Sehun tranquillo, anche io sono stata vicina ad un ciccione puzzolente, succede (?)