Stay
di simplythem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/13, ore 10:41

Heheheh complicata la ragazza.... (io preferisco piu harry che niall nella storia)

30/08/13, ore 00:51

Ok ora vado a letto è tardi continuo a leggere domani. Bel bel bel capitolo. Anche la storia mi piace

30/08/13, ore 00:36

Bello. .. . Sembro una pazza a leggere a questa ora!!! Ahahah.

30/08/13, ore 00:27

Bella storia. Prometto che l altra storia la leggero finita questa. Baci baci a-

30/08/13, ore 00:26

Bella storia ... mi piace.... anche se non ho letto la serie precedente fa lo stesso.... la leggo quando fimisco questa. Un bacione. Il capitolo mi piace un sacco. Baci a-

01/08/13, ore 19:49

Scusami se recensisco solo adessoooo!!! T^T So di essere in stramegaultrasuperiper in ritardo, mi dispiace!!!! Comunque ora passiamo alla storia. Hai fatto un ottimo lavoro, mi piace questo capitolo, li vedo bene al luna park e poi li adoro anch'io! Secondo me la protagonista è un po' tentata da Harry (dai diciamocelo, già è sexy di suo!) e adoro la casa stregata. La scrittura è ottima come sempre. Ora vado a leggere il prossimo capitolo, altrimenti non riuscirò a recensirli tutti! Ti saluto, ciao ciaoooo

30/07/13, ore 17:13

un giorno o l'altro, mi avrai sulla coscienza:morirò leggendo le tue storie gfds
bravissima, come al solito:*

14/07/13, ore 17:09

Questo capitolo è molto bello. Mi ha trasmesso i sentimenti di Louis in un modo pazzesco e anche quelli della protagonista. Adoro questo tuo modo di scrivere che fa emergere le emozioni più di qualunque altra cosa! Sei bravissima e spero di sentirti presto. Ciaoooooo
P.S.: Scusa per la recensione mini, ma vado di fretta ;(

25/06/13, ore 21:47

Bellissimo <3! Quando lo leggevo batteva forte il cuore anche a me!!!!! Pensavo: " Mioddio, questi si baciano!!! QUESTI.SI.BACIANOOOOO!!!!" Poi non è successo nulla. Da una parte è meglio così, non sopporto di vedere (immaginare :)) Niall che soffre :'( Comunque bravissima, come sempre ;) ora ti saluto, ciaooo

Eccomi!!!! :) Sono sempre a rompere le scatole, è più forte di me! :) Bellissimo capitolo!!!!!!! Infatti non mi aspetto niente di meno da te che sei una scrittrice bravissima <3 Complimenti e continua così, faccio il tifo per te! ;)

17/06/13, ore 20:59

Complimenti, il trentesimo capitolo è un gran bel traguardo! Sono felice per te! Complimenti, io amo andare in skate e hai spiegato molto bene l'ollie. Mi è piaciuto anche questo capitolo! Anche perchè oggi mi è successa esattamente la stessa cosa, che ti spiegherò magari in privato. :) Spero che non tarderai molto con il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo. A prestooooooo

15/06/13, ore 11:42

Che belloooooooo!!!!!!!!!!!!! Ora sono tutti felici. però la protagonista secondo me è troppo buona, io Tessa, anche se era la mia migliore amica, non l'avrei perdonata così facilmente e Christian lo avrei menato proprio! :) (oggi sono un po' arrabbiata:)) Per il resto faccio il conto alla rovescia per il 30° capitolo, quindi non tardare ok? ;) Anche se con la tua bravura, mi fai sempre dimenticare tutti i ritardi! Beh, che dire? Ormai saprai quanto ti stimo e quanto mi piace questa FF, no? Quindi ora ti lascio, ciaoooooooo

15/06/13, ore 11:31

Poveretta, che colpo basso da Louis! Anche Tessa, girare il dito nella piaga,,, fortuna che una volta era la sua migliore amica! Mi prometti che nel prossimo capitolo Louis e Laura si rappificheranno? Ti preeeegooo. :') Ora ciao, vado a leggere il prossimo capitolo.
P.S.: Sei bravissima, riesci a rendere perfettamente le emozioni della protagonista, ti stimo molto per questo! :)

15/06/13, ore 11:24

BELLISSIMOOOOOO!!!!!!!!!! E chi se lo aspettava! Uffa, non puoi farmi commuovera così,,, :) Bravissima!!!!!!!!!!

12/06/13, ore 19:05

Ciaooo XDXD che bella fan fiction !!! Ancora non l'avevo letta ! Bellissima davvero ! Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche i personaggi! Continua mi raccomando :) senti , ti andrebbe di passare anche alla mia storia?? Vorrei sapere che ne pensi :) e mi lasci , se vuoi , una recensione piccola piccola ?? Grazie anticipatamente
smookie97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]