§Another Way§
di kiarahime

03/01/09, ore 18:17

Questo capitolo è ancora pù bello ^_^ chi sa cosa succederà nel prossimo ;-)

03/01/09, ore 17:56

Questa fan fiction è bella!Il primo capitolo si presenta interessante.COmplimenti!

SAKURA NIIchan
16/11/07, ore 21:41

Pensavo che steccolasse tenten ihihhihi! poro kiba-kun! Cmq qualcuno doveva pur morire! Infatti avete fatto una giusta scelta! brave e aggiornate presto?!? Alla fine Naruto interviene o no? Rix grazie baci SAKURINA HATAKE

16/11/07, ore 21:31

Questo capitolo è veramente impressionante! povera Ten TEN!!!!!!! Brave siete molto brave e i personaggi molto realistici! complimenti! sakura

16/11/07, ore 21:10

E' ancora più bella dell'introduzione wow! SIETE STATE BRAVISSIME! W kakashi! BACI continuate così SAKURA

16/11/07, ore 21:01

é molto bella e scritta scorrevole e piacevole UUU! molto carina non vedo l'ora di vedere come va a finire! BACI SAKURA!

24/08/07, ore 17:22

si, meno macabro dell'altro, solo che... povero kiba!!! e io che pensavo che sarebbe stata ten ten a rimanerci secca!

paie
24/08/07, ore 13:26

è veramente bello sto chappy..ma è qll conversazione? nu sore te ne vai....nuuuuuuuuuuuuuuu :( va be divertiti! ciao tv1mdb kiss bravissima

23/08/07, ore 00:31

ehi sore!!!!!!!!!!1 ma è favolosa! voglio leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!xciò aggiorna presto ciao kissone tvtttttttttttttttttttttttb Paie

20/08/07, ore 21:28

Bello! Mi sono immedesimata nelle sofferenze di quei poveri disgraziati...che devo dire si son fatti "impollare" molto facilmente! L'immagine di Neji-caffettiera m ha fata morir dal ridere... aggiorna presto please,baci!

20/08/07, ore 17:21

accidenti! un capitolo da far accapponare la pelle! povera tenten, ma anche gli altri non sono messi molto meglio!a presto!...spero...

16/08/07, ore 20:26

k bella!!! bravissime!! continuatela presto vi prego... *-* bacioni!!

16/08/07, ore 18:06

bene finalmente partono!spero che la missione sia molto avvincente!a presto!

picciola sasukina
16/08/07, ore 15:23

invece t sbagli1credo proprio k troverai parecchie volte il mio nome tra le recensioni...mi piace la storia...mi sta coinvolgendo molto,non vedo l'ora di leggere ancora!ottimo lavoro!alla prossima baci

16/08/07, ore 13:32

Beh se non combinasse niente non sarebbe Anko!Mmmm...la prospettiva di una Kakashi/Anko è per me molto allettante, basterebbe anche mezza riga per farmi felice!