Che pasticcio, Goku Son!
di MisMis

24/12/08, ore 18:38

trp bella! sei geniale! mi sn divertita 1 casino cn questa ff! soprattutto, l'idea di Gohan vestito da conoglietta o Goten cn l'abito da principessina... ma scs 1 domanda... k ci faceva 1 abito da principessa nell'armadio dei Son? ^_' cmq, bella.

Sere-Zere smile91
29/12/07, ore 02:07

Questa fan-fiction mi ha fatto semplicemente sbudellare dalle risate! E'fantastca! Scrivine altre se ti vengono in mente. Kiss kiss. Bye!

Sonia93
30/10/07, ore 21:56

Ciao mi chiamo Sonia .. si devo dire che è molto divertente questa fic, complimenti ... scrivine altri se vuoi .. mi piace come scrivi ... cioa ciao e complimenti ancora...

28/09/07, ore 20:28

ahahahahahahahahahah!!!! troppo divertente!!! nn c credo!! ahahahahah è bellissima qst storia e goku ke fa tt qst ai suoi poveri figli!! ma voleva veramente portare gohan a scuola vestito da coniglietta?? ahahahah nn riesco a trattenemrmi è troppo divertente!! cotinua così ciauuu

13/08/07, ore 20:12

.... < (al cavolo le recensioni tagliate =_=) cmq il succo è ke è bellissima e tu sei bravissima e ke la metto fra i preferiti e ke tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! ^o^ besiii *toru*

13/08/07, ore 19:55

OMG miriiiiii!!!! *___* mioddio avevo visto qst fic e ho deciso di leggerla, ma solo alla fine, quando ho letto le note, ho capito ke era tua!! è bellissimaaaaa anke se goku qui sembra 1 po trp idiota e gohan forse un po' trp scontroso cn lui... :P cioè ce da capirlo poveraccio, ma il miu gohannusshu è sempre così gentile e dolshe e paziente *____* *toru sospira sognante guardandu gohanninu* loool certo ke goku è proprio 1 skiappa =_= ma come si faaaaaa!!! GOKU GUARDALO IL CALENDARIO PRIMA DI FARE TT 'STI CASINI!!! (goku: ma... ma... ç_ç/tolu: nuuuu... dai ti xdono xkè hai generato gohan <.

10/08/07, ore 12:11

carina sta ff!!!mi ha fatto ridere, complimenti!!!!baci

Sirene Chan
10/08/07, ore 09:35

Che bella!!! Povero, povero Gohan. Complimenti, è molto divertente ed è scritta bene.

Ketuzza
09/08/07, ore 19:03

Ahahaha veramente carina!! Papà oggi è domenica.. XD Brava, i miei complimenti.. ^^

09/08/07, ore 19:00

Ihhi!! Sto ancora ridendo!! Bellissima questa fic, complimenti! Spero che continuerai a scrivere altre giornate della famiglia Son. ^_^!

anonima89
09/08/07, ore 16:44

non è prorpio una fic ke si può descrivere "demenziale" ma è cairna e simpatica. Mi ha fatto sorridere in molti tratti e devo dire ke in questo genere te la cavi molto bene, anche se è la tua prima fic ke leggo!!! ciao!

09/08/07, ore 13:14

Davvero carina e scritta bene questa ff! Troppo demenziale, ho riso molto!! Un bacio, Vesu

09/08/07, ore 10:36

Che bella è divertentissima! Ho le lacrime agli occhi per le risate!....complimenti ciao!

miumiu
08/08/07, ore 22:45

io non posso ke esser d'accordo cn pannina! Ciau tesora!o ktornando alla storia, io sono d'accordo ripeto cn pannina, non vedo cosa ci sia di fo9rzato in questa storia..scorre benissimo e il finale mi ha fatto morire dalle risate!! ma io sn anke del fatto ke ognuno ha il suo parere, e se mel91 (spero di averlo scritto bene) la pensa così, io nn posso di certo farle cambiare idea no? Cmq brava miri, lo sai ke io adoro, le tue storie , sono innamorata del tuo modo di scrivere, del tuo stile..penso proprio ke un giorno plagierò (si scrive così??) tuttw le tue storie, mi piacciono troppo! Non scrivi da molto, eppure sai conquistarmi o anke conquistare con questi tuoi bei racocnti. brava. conyinua sempre così! W goku e w gokuccia!!!ti voglio bene miri, non dimenticarlo mai.!! E lo stesso vale per te pannina!! volgio bene a tutte e due!!ciaoooo!

08/08/07, ore 21:45

wow miri... la tua storia è a dir poco fantastica... m stavo scom. dal ridere qnd gohan s è accorto ke lui e goten erano vestiti da principexa e da coniglietta... trpp lol... kiss amy