Amore a Los Angeles
di RYBELLE

10/02/13, ore 08:38

Mi piace tanto tanto e tu sei davvero brava ! Era da tanto che cercavo una ff che parlasse della figlia e di loro 5 cinqu e perché mi sembrava una cosa normale che potessero conoscersi! Mi piace davvero tutto ! Però ancora nn capisco se lei è lui si stiano innamorando oppure no perché lui dice che nn la vede più di un'amica, però aveva cercato di baciarla ... Vabbé continua così e pubblica il prima possibile !!!

25/01/13, ore 19:35

Ma è stupendo tanto troppo c': dfgh poi che stronza la bionda oh.  ma che cucciolo Hazza.

24/01/13, ore 22:09

Hazza così fragile e dolce è così carino anche se non vorrei mai vederlo nella realtà piangere per una ragazza.
Sempre bravissima ;) un bacio xx

23/01/13, ore 18:43

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

21/01/13, ore 22:02

Waaaa sei davvero un genio Zayn il Vegetale ancora non l'avevo sentito mi sono piegata in due dalle ristate.
Poi lo scherzo a Paul con il rossetto, ahaha fantastico.
Quando aggiorni mandami un messaggio di avviso e ti prego continua presto :)
Un bacio xxx
-loveyouzayn

Come promesso sono passata a recensire e dio meno male che ti ho scritto altrimenti non avrei trovato questa bellezza.
Sono scoppiata a ridere tra il FA-VO-LO-SO di enzo ahaha la supposta, il subacqueo marino, i criceto.
Sei troppo brava, l'unica cosa è che è un pò troppo lungo ci ho messo un pò a leggerlo.
Del resto nessun difetto, adoro già questa fan fiction!!
Un bacio xxx

21/01/13, ore 20:08

Ma non puoi finire così il capitolo? Cioè io devo aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa succederà? ahaha apparte questo bello come sempre. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aggiornami quando lo fai. Continua così storia bella e brava scrittrice,combinazione perfetta! Alla prossima. Ciao !!

ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ haha mi hai fatto innamorare di questa faccina :33 e anche della storia, l'inizio non è per niente male anzi, che fortuna modella da un anno ha anche un appuntament con Justinnnnnnn .... ehhh beh io non son o una modella ma ho avuto la sua stessa fortuna... sai quale? sono spostata con Harry Styles, Niall horan Louis Tommlinson Liam Payne e Zayn Mailk :3333 (sogna sogna)
beh io aspetto il continuo (:
un bacio me (: (: (: <--- amo anche questa di faccina ... no io amo tutte le faccine .-.

La storia è bellissima pur essendo solo il primo capitolo,ma non importa. Chissà cosa succederà più avanti,non vedo l'ora di scoprire i fatti seguenti. Credo proprio che seguirò questa storia con molta voglia e interesse,mi hai preso veramente. Sei anche brava a scrive,continua così. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :) Complimenti di nuovo. Ciao!