The Moment of our Love
di DarkYuna

05/11/14, ore 23:51

Ma questa One-shot è davvero stupenda!
Ilary e Shan sono davvero carini e la baita rende l'atmosfera ancora più romantica :D
La proposta di matrimonio, poi, è stata la ciliegina sulla torta..
Complimentissimi, davvero. Mi è piaciuta un sacco!
Se può interessarti, sto scrivendo una storia su Shan..se ti va di passare e lasciare una recensione, mi farebbe davvero piacere..si chiama "A stasera, ragazza senza nome" :)
Brava e
Bacii<3

01/03/13, ore 21:57

MI è piaciuta molto la tua storia, è stata la prima storia che ho letto sui 30 Second To Mars, e confrontandola con le altre è scritta molto bene, il tema magari non sarà originale ma ci hai messo del tuo ed è venuta davvero bene :) complimenti

29/01/13, ore 20:41

Che dire questa storia non mi è piaciuta molto, immagino che tu ci abbia lavorato abbastanza ma personalmente la trovo scontata, con poco carattere, scritta male e decisamente troppo troppo romantica, l'unica cosa positiva è il modo in cui affronti la descrizione dei personaggi, dei loro gesti e di tutto ciò che li circonda.
Penso che dovresti rivederla principalmente perchè non penso che scrivere una frase mettere un punto e andare a capo possa costituire una storia, poi la scena sessuale la trovo decisamente squallida, non tanto per la descrizione, quanto per i termini che usi: vagina? Membro? Non penso che queste parole si addicano alla descrizione "romantica" che tu stavi facendo, penso che nel momento in cui si parli di "fare l'amore" certi termini dovresti metterli da parte e magari provare a usare delle metafore o termini più aurici per descrivere il tutto altrimenti meglio cambiare le loro espressioni e rendere il tutto un po' più istintivo.
Hansel e Gretel? Nel momento in cui eri riuscita, magari e vagamente, a creare l'atmosfera giusta la rovini con una similitudine del genere.
Penso che dovresti migliorare la storia perchè la descrizione la trovo veramente coinvolgente, sei brava a farlo, ad usare i giusti termini ma in certe cose magari dovresti solo migliorare e forse con l'esperienza sono sicura che ci riuscirai.
Spero di non averti infastidita, il mio è solo un parere.
Alla prossima ;)