Fixed points
di Geilie

26/01/13, ore 19:36

Oh, povero Dottore! Quella puntata è davvero brutta... beh, almeno Wilfred ci ha provato a non farsi salvare. Ma il Dottore è sempre meravigliosamente cocciuto nel salvare ogni atomo dell'universo, e non cambierà mai. Bellissima,

Sherlocked

22/01/13, ore 17:29

È bellissima.
E mi hai fatto piangere.
Mi è piaciuto il punto di vista di Wilfred, da all'intera storia una visione più umana. La scelta del Master - eroica o egoistica - e il Dottore. Quel Signore del Tempo così fragile e così forte. Il Dottore che pensa di aver schivato la morte e poi si ritrova ad ascoltare quei quattro tocchi, la sua disperazione perché vuole vivere ancora e poi di nuovo lui così fiero e forte che va incontro alla morte con il sorriso sulle labbra perché non ha mai incontrato nessuno che non sia importante.
Bella, bella davvero!
Complimenti!

20/01/13, ore 20:48

Non sono una che ama troppo drabble e flashfic perché, fin troppo spesso, chi le scrive ne sottovaluta la difficoltà. Ho sempre pensato che espirimersi bene in poche parole sia difficile il doppio che farlo con tante e, come fanwriter ho sempre invidiato chi ci riesce facilmente, mentre io fatico sempre un sacco se non mi dilungo. Questo preambolo per dirti che, invece, tu ti sei espressa benissimo. Queste due storie così brevi sottintendono un mondo di emozioni e sentimenti e chi legge li sente, anche dove non sono esplicitati.
Complimenti, mi sono piaciute davvero un sacco tutte e due! Il solo difetto che hanno è che una volta finito di leggere ne volevo ancora, e questo non è di sicuro un vero difetto ;)

20/01/13, ore 11:39

A me piace moltissimo, invece. Mi piace e davvero... rispecchia il momento, quel momento tristissimo in cui Ten sembra un vecchio e un giovane insieme. Mi ha fatto una pena pazzesca ed anche quando ha guardato Wilfred e detto "è un onore per me"... è stato commovente, come il suo abbraccio a questo giovane\vecchio che inizia a morire. La peggiore morte che abbia avuto il Dottore fino ad ora, la più lenta e dolorosa. Beh... anche l'addio tra Wilfred e Ten è forse il più commovente (Rose a parte). Non c'è bisogno per forza di essere originali per scrivere qualcosa di buono :)