il Piccolo Grande Problema di Gerard Way
di CharlieBb

11/08/07, ore 15:22

ahahahahahaha! mi stanno ancora lacrimando gli occhi! oddio continua presto perchè questa ff è favolosa! troppo divertente X°°°D bacioni ^^

10/08/07, ore 20:58

Mamma che dolciosiiiii! *_________* Continuala, please, è bellissima! **

10/08/07, ore 14:51

OHOH!!!! Sono Mika! Ma che sono duci sti due insieme!!! Complimenti a te e a mamma Iero!! ahahah....! Love ya, a + tardi!

10/08/07, ore 02:09

Bellissimi entrambi i capitoli =D Adoro come descrivi le situazioni, con questa costante ironia e poi Frank che accenna all' ufficializzare tutto e la conseguente battuta di Gerard sono la ciliegina sulla torta X°°D Troppo divertente!! Aggiorna presto =D

09/08/07, ore 18:42

ahahahah troppo divertente! XDD spero che continuerai presto, cara ^.- hai un modo molto scorrevole di scrivere, brava, davvero. Un bacio, Ilia.

Ika_LiL ReBeL
09/08/07, ore 12:21

sn morta dalle risate!!! muahuahuahuahuh "anke lui ha i suoi pregi" ovvio ke Frankino ha i suoi pregi XD e possiamo ben capirlo dalla felicità di Gee nel vederlo scendere dal letto nudo-come-mamma-l'ha fatto (a proposito, complimenti signora ^^) ma direi ke anke senza il contributo di Gerardo l'avevamo capito tutte da sole ke Frank è un bel vedere *çç* trp esilarante questo capitolo, con Frankie ke sembra veramente una fidanzata isterica! X°D ho riletto il capitolo due volte e sono con le lacrime agli occhi...uddio, trp divertente! bacioni Ika

08/08/07, ore 23:16

gnahahahah! bello il modo di far vedere le cose, come se Gee stesse illustrando ai suoi alunni i difetti e i pregi di Frank.. fa morire dal ridere! adoro il linguaggio del Gee-narratore, come quello dei dialoghi: è quotidiano, familiare, non è troppo filosofico o poetico. Brava!