[Kiniro no Corda] My Breeze
di solarial

16/01/08, ore 12:53

Davvero bella. Piena di passione che sprigiona da ogni riga. Si può vederli, sentirli suonare i due ragazzi sulla terrazza, e l'amore di Yunoki è tangibile, quasi prepotente. Di certo lo è con l'apparire della ragazza. Se stata molto brava a creare continuità, a non far scendere mai la tensione, anzi, a farla gradualmente salire fino al finale così sospeso. Davvero complimenti Sol!

10/08/07, ore 19:29

TU! TU mi hai deviata! XD No, davvero prima di conoscere questa tua storia non ho mai neanche lontanamente pensato a quei due insieme! Ma adesso, da quando mi hai fatto leggere la prima bozza di questa storia, io continuo a ripetere "Ha ragione, ha ragione!".
Beh, che dire? Sicuramente è una di quelle yaoi non classiche: la storia è tutta in testa a Yunoki, ma Hihara continua a essere ignaro di tutto, innamorato com'è della sua Hino. E già questo è un elemento buono, perché non hai stravolto i personaggi. In secondo luogo, mi è piaciuto come anche se probabilmente non sarà in canon questa coppia, sei riuscita a renderla possibile; si tratta di un punto nella narrazione nel quale noi in teoria non sappiamo come si svolgerà la scena; quindi questo è uno scenario del tutto plausibile. ed anche questo aspetto mi piace moltissimo.
Lato yaoi a parte, devo dire che sei riuscita perfettamente a descrivere l'allegria quasi contagiosa di Hihara e i sentimenti di Yunoki, verso la musica e il mondo in generale. Complimenti davvero1 ^^

08/08/07, ore 21:54

Ta-dan! Ed eccomi qua!XD Visto, c'è qualcun'altro che conosce la corda d'oro!!XD Anche se a dir la verità ho visto solo alcune puntate e qualche volume del manga...^__^;; Ma il mio radar x lo shounen-ai si deve essere attivato, xkè ogni tanto pensavo che quei due fossero proprio una bella coppia!!XD Se non avessi visto una delle puntate dell'anime (non ricordo quale...=.=) la fine mi avrebbe stupito, con il risveglio della parte malvagia di Yunoki!!!XD Forza Yunoki, conquista Kazuki e liberati di Kaho-chan!!!XD (non che lei mi stia antipatica, poverina..) La prossima volta ci sarà anche Len, vero?*__*=