minuetto
di Karmilla

23/08/07, ore 16:13

Brava, questo capitolo è scritto bene. E' la tua prima fanfic, ma è già scorrevole, si legge bene e riesce a rendere la psicologia di Oscar. Mi piace quello che fai dire ai personaggi prima del ballo e l'ironia di André, quel modo suo particolare di sdrammatizzare sempre. brava, continua così. Ora continuo la lettura...

13/08/07, ore 16:07

Complimenti!!! La tua storia mi piace tantissimo, l'intreccio è intrigante e spero che tu continui presto!!!voglio sapere cosa accade dopo!!!

11/08/07, ore 12:29

davvero stupendo questo capitolo, il dialogo tra andrè e la regina mi è piaciuto davvero tanto, continuala presto tesò!

11/08/07, ore 02:03

Che bello hai aggiornato presto!! Questo capitolo concentrato su Andrè mi è piaciuto tantissimo, hai descritto benissimo i suoi pensiri. Qualunque cosa succeda, ha al suo suo fianco a il sostegno delle regina ed io credo, che ciò ha detto, un giorno servirà molto. Bene, ora vado. Ciao Ciao

10/08/07, ore 16:20

Complimenti! Mi sono sempre chiesta cosa abbia pensato André quando Oscar si è recata al ballo vestitia da donna per Fersen, e mi sono sempre chiesta se lei fosse riuscita ad avere un pensiero per André in quel momento. La tua ff è molto carina, non vedo l'ora di leggerne il seguito, sperando che sia un seguito felice!^_^

Eli '73
10/08/07, ore 13:08

bravissma!!in questo primo capitolo hai colto secondo me lo stato d'animo e le impressioni di Oscar di quella fatidica sera in maniera eccellente!!..al prossimo capitolo!!^-^

Eli '73
10/08/07, ore 13:08

ishizu
09/08/07, ore 17:33

quoto appieno gli altri 2 commenti :) nn vedo l'ora di leggerne il seguito, baci^^

09/08/07, ore 15:10

questo primo capitolo è molto interessante,inoltre quello che pensa Oscar nella tua fanfic è quello che ho sempre immaginato che pensasse quella sera fatidica!e poi anche io mi sono sempre chiesta come avesse fatto Andrè a sentire Oscar a Saverne mentre Nicolas la strangolava!aspetto il seguito continua coì!

08/08/07, ore 23:05

Come inizio è interessante. Niente male davvero ed inoltre scritto bene, peccato che il capitolo fosse corto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao Ciao