Verità Fallaci
di Serena89

20/08/07, ore 04:17

E' decente, fidati.... tanto che l'ho aggiunta ai preferiti. Toh! Mi è piaciuta all'istante... altro non saprei davvero dirti.

13/08/07, ore 13:00

... Oddio... Non mi rimane simpatica Ginny.... Ignoro Draco... e adoro questa fan fic! Per quello che hai detto sulla verità, sull' illusione, sulla realtà, sulla fantasia.... Bella, bella, bella.

12/08/07, ore 14:05

Mi piace... Sia perchè amo la Ship Ficer (Draco/Ginny), e poi perchè è strutturata molto bene, e per niente banale... Ammetto che le flash-fic non fanno per me, amo i racconti lunghi, ma questa mi ha colpito. Complimenti! Spero che scriverai altre fic su questa coppia!

09/08/07, ore 17:33

Breve, ma simpatica e anche interessante.
E scritta in italiano! XD Cosa pretendere di più?

sita
09/08/07, ore 11:48

è davvero bella e merita davvero!!! il settimo libro mi ha traumatizzato, e chi non tramautizzerebbe??? sicuramente non solo per questo pikkolo particolare, ma anke su altri che non mi sono andati giù per niente! e questo è solo in inglese, che me lo sono tradotta aaal bene e meglio, vedrò quello italiano! cmq bella davvero!

09/08/07, ore 11:28

Davvero molto carina. Dopo averla letta devo assolutamente includermi tra coloro per cui il cielo è viola!! Complimenti, ciao ciao

09/08/07, ore 11:18

Io il ibro l'ho letto, ma non ho capito nulla lo stesso. :(

Ginevra Molly Weasley
08/08/07, ore 23:32

Ti capisco benissimo! Dopo il trauma del settimo libro...

Cattiva_Dentro
08/08/07, ore 23:16

wow, fortissima!!! devo dire che preferisco le flasf.fic che quelle normali e lunghe. soprattutto quelle scritte come questa. Baci8ne!

08/08/07, ore 22:29

si..bellissimo!!E poi io sono con te..Ginny/Draco così la mia Herm può mettersi con Harry e siamo tutti felici e contenti!!P.s.ron muore..a volte vedo il cielo viola..^^

08/08/07, ore 21:36

E' inaspettata. Come guardare il finale dipinto dal libro attraverso uno specchio, una dimensione in qualche modo parallela. Comunque è innegabilmente ben scritta, e merita davvero. E poi la coppia è credibile, anche in così poche parole.