she lives in my memories.
di xhorancino

31/01/14, ore 20:33

Ciao, innanzitutto grazie per avermi inserita tra le seguite, spero che la storia ti piaccia:) la tua os è molto carina, specialmente i flashback, però secondo me avresti dovuto descrivere un po' meglio le sensazioni di Liam. Tutto qui
pace e amore

07/02/13, ore 17:42

Questa storia merita di essere seguita da tutte,è bella,la scrittrice è bravissima e merita di essere conosciuta da tutti.

30/01/13, ore 16:55

E' una storia bellissima te non ti immagini cioè sono piena di brividi, sei stata crudele però perchè lei è morta T.T Comunque non capisco una cosa cioè io non vedo alcuni dialoghi ma è colpa del mio pc o dell' HTML ?? Ps: non vedo l' ora di leggere un altra tua storia un bacio

-Marvy

30/01/13, ore 16:53

Oddio, ma è bellissima!! Mi sono scese un sacco di lacrime!!! :') Sei davvero una scrittrice fantastica! Complimenti, davvero -Deborah

21/01/13, ore 14:48

O mio Dio, questa storia mi ha fatto piangere, davvero.
E' bellissima , scrivi benissimo *--*
Dovresti scrivere altre OS ...hvgyugyui.
Ok basta , lol.
Vado ciau ciau *salutaconlamanina*

20/01/13, ore 14:17

la amo lo sai,questa storia mi ha fatto davvero piangere vixfhn.
Liam poi è dolcissimo ansi questa storia è dolcissima fbd.

20/01/13, ore 00:54

Dalla parte dove comincia a parlare Liam, sono scoppiata a piangere come una fontana!! :'( E' la cosa più triste, ma allo stesso tempo più romantica che io abbia mai letto! sei riuscita a farmi commuovere...davvero complimenti per il modo in cui scrivi, anche se è una storia triste è comunque molto bella!!