The arm and the mind
di pandamito

17/10/13, ore 20:15

Ma che teneri Finch e Tresh insieme! Sono perfetti insieme, forse se trovo il tempo (sono occupatissima) scrivo qualcosa su di loro. Mi piace l'idea che la nostra "Faccia di volpe" sia ossessionata da Tresh e dai suoi occhi, a volte penso che lei si sia suicidata per lui (perdona madre ignoranza, non ricordo chi dei due è morto per primo) Saluti e ancora complimenti L'agente magicadark007

20/01/13, ore 19:07

Macciao.
Avevo già notato oggi questa storia, ma ho trovato il tempo di recensirla solo adesso.
Mi piace un sacco, yeep.
Entrambi i personaggi li stimo tantissimissimo per questo è stato un piacere leggere questa storia.
Che devo dirti? I personaggi sono perfettamente IC, l'unico lato negativo è qualche errore di battitura.

Ce la può fare, lo so, ce la può fare...
E tutto si fa scuro, come gli occhi di Thresh.

Mi fa tanta tenerezza quest'ultimo pezzo. Poveeera Foxface.
Che poi mi ha dato l'idea di essere ossessionata dagli occhi di Thresh. Ohww :3
Complimentissimi (Y)
-Kalore

20/01/13, ore 12:05

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, scrivi benissimo. Foxface è uno dei tributi che mi piacciono di più, hai saputo descrivere bene lei e i suoi sentimenti, brava.
Tresh è scritto molto bene, anche se sinceramente non mi era piaciuto tanto nei libri...
Continua così!
Un bacio,
Gotribute

20/01/13, ore 09:54

Ciao! La storia mi piace, e mi è piaciuta anche la scelta di questa "coppia", sinceramente preferisco vederli più come due tributi che si studiano, piuttosto che due ragazzi che avrebbero potuto essere legati da un qualche tenero sentimento, se solo ce ne fosse stato il tempo, ma visto che lasci l'argomento appena accennato, sul quale il lettore è libero di fantasticare o meno, l'ho apprezzata molto. Ti devo dire la verità, all'inizio ho fatto un po' fatica a capire chi stesse parlando, poi, una volta capito che l'allineato a sinistra era di Thresh e quello a destra di Faccia di Volpe, tutto è andato molto meglio. In effetti si vede che ci sono diversi errori di battitura, e forse una rilettura in più non sarebbe guastata, ma nel complesso la tua one-shot mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai descritto i pensieri dei due protagonisti. Alla prossima, nica.