Due innamorati come noi
di _ClAkRi_

Ciaooooooo, eccomi!!!!
...sono passati 3 anni, 3 anni da quel "si" di Lucia e Orlando e 3 anni da quel quasi bacio tra Sofia e Bart...
Vediamo come avete fatto evolvere le vite dei nostri cari protagonisti!
Mi è piaciuto molto come avete fatto crescere e Sofia e Bart e soprattutto come avete raccontato i loro pensieri interiori l'una nei confronti dell'altro.
La descrizione dei loro sguardi, dei loro piccoli battibecchi e delle loro emozioni è ben fatta, quasi da sembrare tangibile.
Poi, bé, il sogno di Bart, proiettato in una vita futura insieme a Sofia e le loro piccoline promette, davvero, di essere una storia avvincente!
Aspettiamo di vedere cosa accade e come farete evolvere il tutto!

Buonaseraaa!!
Mi aggrego tra le lettrici -e vi avverto di aver seguito la vostra scorsa storia con grande passione!!- e vi dico che questo continuo non è altro che una piacevole sorpresa..
Passati 3 anni dal matrimonio di Lucia e Orlando troviamo un Bart complessato (ultimamente sempre pieno di problemi -.-"") e una Sofia anch'essa complessata..
infondo il primo amore non si scorda mai??!!
Vi aspetto allora con il continuo!!

P.S. attente a qualche errore di battitura!!!

Finalmente rieccovi col continuo della vostra meravigliosa storia!!!
Posso dirvi che già da come l' avete iniziata mi piace un sacco e mi incuriosisce da morire vedere come continuerà!
Considerando che adoro Bart sono felice che parlerete di lui e che il primo capitolo tratti proprio di lui e Sofia( che fin dalla vostra precedente storia ho sempre amato) però non parlate male del mio Bart, mi raccomando o potreste pentirvene
Aspetto con ansia il continuo
Bravissimeee, complimenti
Ele

Wooow che meraviglia sono la prima a commentare  l'inizio di questa bellissima storia,spero tanto che il sogno di Bart diventi realtà comunque a parte questo siete geniali come sempre e non vedo l'ora di scoprire come si evolve la cosa ancora brave Cla.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 09:47 pm)