Will You Love Me, Tomorrow?
di Azusa92

27/05/09, ore 19:21

Ma scherzi??E' stupenda..io adoro questa coppia!!ADORO!!
E' troppo bella..e si in effetti ci hai proprio azzeccato..almeno un pò..
Forse l'avrai notato..io..mah..ecco..adoro questa coppia e quella RonxHerm non mi attira minimamente(Ma come si fa??U__U).
Quindi..bellllaa..veramente.Me spera sicuramente in una nuova fic!!^^kiss!

19/08/07, ore 13:55

Triste triste triste.. però è bella!

17/08/07, ore 13:41

We more!!! Oh la mia Azu malata... beh dai, mi sembra che la febbre faccia nascere buone idee, no? Perchè la fic mi è piaciuta tantissimo, e scusa il ritardo per il commento...ma ho ripreso possesso del pc oggi!!! Dicevo...lo stile è perfetto per i personaggi e sai che adoro come "addobbi" le fic^^ beh che dire...sei ossessionata da questi due XDDD Brava more *w* Kisssssso Aly^//^

ZAITU
10/08/07, ore 16:51

Mamma, quanto sono contenta che tu ti sia data alle draco/Herm!Mi piace molto il tuo stile un po'nebbioso,come dire, immerso in una fuligine che impedisce di dare un senso compiuto e definitivo alle cose ma che le rende comunque molto intriganti...e sono d'accordo con te, Draco ed Hermione non ce li vedrò mai felici e contenti, o almeno troppo felici e troppo contenti, troppo facilmente. E' vero che glio pposti si attraggono ma quando si scontrano non si sa mai cme va a finire...perciò don't worry, non sei affatto cattiva! E se lo sei, sappi che non sei sola. Baci magari mifaccio sentirenel prox chapdiour pain.aur wish^^

09/08/07, ore 14:52

che bella O.O brava continua così^^^

09/08/07, ore 10:55

Davvero bella! Mi è piaciuta molto questa mini storia, complimenti! Un bacio...ah, cmq, io e te possiamo farci compagnia...ho la febbre anche io!! Febbre ad Agosto. Bah.!!

09/08/07, ore 10:54

Bellissima, mi piace proprio tanto O.O, complimenti, davvero, questo lato della Draco/Herm è fantastico XD

09/08/07, ore 09:00

storia molto triste.. ma fatta bene brava!!

Cattiva-Dentro
09/08/07, ore 00:30

Wow, finchè esisteranno menti come le nostre rimanderò il suicidio. Ankio febre ad agosto (sono tipo 5 anni che non l' avevo!!!), odio le cose sdolcinate (ho bruciato con l' accendino le pagine di "ho voglia di te", ma quello più che romantico è porno) e poi non riesco a vedere Dracuccio e la mezzosangue insieme. Bacio