they are my smile
di oned saved me_

20/01/13, ore 12:31

Ciao bella!
Mi sto asciugando le lacrime, ti giuro mi hai fatto commuovere come non succedeva da tempo.
Mi sono ritrovata tantissimo nei tuoi pensieri, anche io sto passando un bruttissimo periodo, per motivi diversi dai tuoi, ma ti capisco.
Solo una cosa, anch'io sono una pessimista cronica, ma incontrarli è il mio sogno e so che non potrò mai essere speciale per loro, ma un giorno li incontrerò, li incontreremo e riceveremo un abbraccio o anche solo uno sguardo sarebbe tutto per me.
Non smettere mai di crederci ok?
Un bacio.

20/01/13, ore 12:28

Queste sono delle bellissime parole per descrivere il tuo amore per i tuoi idoli, un amore che non smetterà mai di esserci perchè, anche se non ci sono fisicamente, loro ci saranno sempre nel tuo cuore. E' grazie a loro, come anche a Demi Lovato, Taylor Swift, Justin Bieber, etc.. che andiamo avanti, e loro ci salvano la vita quando pensiamo che tutto sia finito, che non abbiamo più un motivo per esistere. Senza di loro non saremo niente. Con queste parole mi hai fatto quasi piangere, è bellissimo vedere esprimere i propri sentimenti. Complimenti, davvero. Un bacio, elena. :)

20/01/13, ore 11:20

in pratica mi hai tolto le parole di bocca!!! =,,) stupenda veramente.... baci8 maty