La storia dei malandrini!
di martozza

24/08/07, ore 14:34

Ke ficooo sto chap!! Immediatamente fra i preferiti XD

Alycina Fiammy (non loggata)
17/08/07, ore 00:58

La storia mi piace ma ci sarebbero cose da correggere: alcuni errori di battitura, Lily tra i Grifondoro (come detto nelle precedenti recensioni) e Narcissa BLACK non Lestrange! A parte questo, mi sembra piuttosto promettente! Continua così ;)

16/08/07, ore 23:31

Molto bello questo cappy. Mi piace il modo in cui hai descrito le cose. Poi la reazione di Lucus quando li si riempie la faccia di foruncoli e veramente spasossa.

EvansLove
09/08/07, ore 15:35

è bellissima, credimi. Seguirò qst ff con molto intreresse!!

Darla92
09/08/07, ore 13:47

è interessante...aspetto il prox chap!ma...lily evans era grifondoro, l'hai messa apposta nei corvonero??

martozza
09/08/07, ore 12:15

SCUSATEMI!!!!!chiedo perdono...si lily è una grifondoro...ho sbagliato ad inserirla...ç_ç scusate!!!

09/08/07, ore 11:14

Ma Lily non è Grifondoro?

09/08/07, ore 09:14

ciao, nn è da molto ke leggo le ff sui malandrini ma devo dire ke qst mi piace tanto soprattutto i personaggi di sirius e james. a presto fuyumi chan

09/08/07, ore 09:03

ciao, la partenza è davvero carina anche se si nota che è la prima fanfic che scrivi, ma le idee ci sono e puoi migliorare. IO adoro i Malandrini e ne ho scritte una o due su di loro! Comunque brava. Tyara Riddle

Bellatrix_Black26
09/08/07, ore 03:44

Ciao Martozza ho appena letto il primo cap della tua ficcy, mi piace! Molto carina, hai reso benissimo tutti i personanggi, in particolare Lucius e compagnia bella (brutti stronzi >.<) Solo una cosa volevo sapere, ho visto che hai messo Lily nei corvonero come mai?? (io pensavo fosse stata a grifondoro) Spero aggiornerai presto bacioni Bella26 (ora vado a dormire che sono le 3 e 45 del mattino) bye bye