Le 5 regole per la conquista del mondo.
di Ashley E Pingu

25/05/10, ore 19:26

Ti avverto in primis che, se questa recensione sarà un po' "fuori dal comune" è perché sto sclerando da almeno cinque minuti (il tempo, cioé, che mi è servito per leggere la tua storia) u.ù
Allora, che dire? Penso che non sono stata vicina al morire dal ridere come in questi ultimi cinque minuti, seriamente. Mi immaginavo lì, Voldemort, che scriveva con assoluta serietà i suoi punto sul taccuino e non potevo non ridere. E' verso la fine, però, che sono seriamente arrivata vicino alla morte: immaginare Voldemort che si traveste da Harry è stato a dir poco strabiliante ahaha :D
Complimenti vivissimi, e grazie di avermi fatto ridere!
Diletta.

09/08/07, ore 19:19

Bwaah! L'ho AMATA questa fic. Hihihi. Voldemort, autore dell'utile vedemecum del Conquistatore del Mondo. Che uomo geniale *_* e, soprattutto, che idee sopraffine.
Ma il dilemma esistenziale col quale si è conclusa la storia, eh, sì, quello è un problema. Non è solo un brillante (Voldy: Sexy ) si, sexy, potente, mago oscuro. E' anche un grande pensatore, filosofo!
Tutta questa tiritera, per dirti che mi sono fatta un sacco di buone risate leggendo questa storia (e, credimi, due risate fanno sempre bene, no?) soprattutto perchè adoro il Voldie POV.
Tempi comici azzeccatissimi, tra l'altro.
Non è che ti andrebbe di partecipare alla mia round robin con Voldy protagonista? Visto quanto ti riesce bene, ne sarei davvero lusingata.
Vabbeh, grazie per il buon umore che mi ha ridato.

Serena

09/08/07, ore 08:55

IO adoro voldemort per cui questa idea mi è piaciuta un sacco...se posti con carattere a 14 sarebbe più facile leggere. Comunque brava. Tyara

Ranma
09/08/07, ore 01:28

Davvero divertentissima Potty ha tradito l'incantesimo e Voldy che loda i babbani LOL!!!