i have died everyday waiting for you
di istillmissubabe

21/01/13, ore 00:02

come inizio questa lunga recensione?
dal titolo pensavo ad una storia larry triste ma non fino a questo punto. appena louis ha trovato harry nella doccia morto ho iniziato a singhiozzare e avevo gli occhi spalancati ma appena louis ha letto la lettera ho pianto, sul serio. sto piangendo anche mentre ti sto scrivendo questa recensione.
appena ho finito di leggerla sono dovuta correre in bagno per poter piangere in tranquillità così nessuno mi avrebbe sentito o visto. ho passato 10 minuti in bagno per calmarmi, passeggiando e asciugandomi le lacrime con la carta igienica (lol)
mamma mia, non ho parole. non so che altro aggiungere a questa recensione. vorrei scrivere così tanto ma non mi vengono le parole.
l'unica cosa che mi viene da dire è: wow

20/01/13, ore 19:16

*Si asciuga le lacrime che scorrono sulle guace" Se mi è piaciuta?! Io credo di averla ADORATA,è tragica si,ma è sincera e bellissima e scritta divinamente.
"Ma le persone sono così: sono stupide e vigliacche. Le persone hanno paura di tutto, cercano di nascondersi con qualsiasi altra cosa trovino sul loro cammino, perchè hanno paura, una dannata paura di amare",questa frase non poteva essere più giusta ed adeguata e tu sei un genio,io dico seriamente,ti sembrerò monotona,ma lo penso veramente:)
Ti giuro questa frase penso di stamparmela,è assolutamente stupenda!
Io comunque credo fermamente nella Larry e spero che possano uscire presto alla luce del sole e spero che pubblicherai presto la prossima storia perché penso tu abbia un grandissimo potenziale nella scrittura:)
Un bacio
Selene