dangerous butterfly
di djibril84

21/12/04, ore 19:23

comel'unica che recensisce...e io??????? bacioniiiiii

30/11/04, ore 19:24

mhm... un po' di gelosia fa sempre bene... Chissà se magari questo riesca a smuovere un po' le acque!! :-). Bello come sempre!

19/10/04, ore 15:01

devo avere problemi di vista.... Come ho fatto a non vederlo....???? :-(... MaH!!!! Il problema è che ci sono troppe ff in questo sito (il che è un bene) ma in questo modo non riesco a ricordarmi le date... (data la mia sbadataggine e vuoti di memoria cronici) così .. vedevo che era giù ed ero convita che non avessi aggiornato... se non mi avessi risposto..ora non avrei letto questo nuovo capitolo!!!!! UFS

djibril84
17/10/04, ore 12:34

sheria-chan ma io ho aggiornato giusto qualche giorno fà con il capitolo 5......ammettilo che non l'hai visto!

17/10/04, ore 10:32

attendiamo.. con ansia i tuoi aggiornamenti... non è che ti sei dimenticata di noi????? :-)

26/09/04, ore 14:04

grazie sono contenta che ti sia piaciuta.......vedrò di aggiornare ogni qualvolta che posso ma dipende anche dal ritmo di scrittura dei nuovi capitoli che riesco a tenere......sono contentissima!!! ç____ç

17/08/04, ore 14:36

Sono stata davvero latitante da questa sezione... per troppo tempo. Finalmente una ff nuova nuova! Sembra molto carina, anche se magari è ancora presto per dare un giudizio globale della storia. L'inizio sopratutto è molto intrigante. Aspetto di leggere il seguito, ciao!