My last promise
di Isatachi

06/05/11, ore 15:12

O.O ...

Corta ma efficace cavolo!! se fosse stata leggermente più lunga sarei scoppiata a piangere!!

D'aaah che cosa carina hai scritto =( piena di tenerezza,perchè dopotutto Minato amava suo figlio,quindi è giusto che sia così dolce u.u . Beh comunque è stata una lettura piacevolissima!! *w* mi hai fatto provare un leggero graffietto al cuore complimenti!!

See Yaa

Ryuga!

05/03/08, ore 02:01

davvero bellixima!!! così dolce e triste allo stesso tempo... bravixima!!!!!!!!!!

Mai
22/02/08, ore 16:34

guarda che da quanto ho letto naruto è davvero il figlio del quarto hokage. Comunque meglio se lo si scopre man mano che la storia va avanti e non come me che ho gia letto il seguito della trama...sigh...Comunque bellissima questa fan fic!

Masuke
10/10/07, ore 17:06

devo ammettere che questa è la fanfic che preferisco. è così dolce e allo stesso tempo tremendamente triste! semplicemente stupenda!

18/08/07, ore 19:23

ff dolcissima...mi lasci sempre senza parole! Trovi sempre le giuste parole. E poi ti adoro perchè hai fatto un altro "Esperimento" sul mio caro Yondaime. Anche a me piacerebbe che fosse suo figlio Naruto. Speriamo sia così, no?

rogi nerazzurro
10/08/07, ore 15:39

sono leggermente arrabbiata perchè non me lo hai detto prima che avevi pubblicato..per fortuna però oggi sono riuscita a venire a recensire lo stesso, chi se ne frega dei compiti.La valigia è finalmete pronta, è strapiena!!Sono agitatissima,vabbè a doma mattina!!!2 settimane in germania, non mi sembra neanche vero!!.Questa drabble è molto profonda e poi l'ho capita(perchè mi hai spiegato di Naruto e Yondi)!!Mi è piaciuta veramente tanto, poche parole ma tanti sentimenti e sensazioni.complimenti!!Adesso vado a leggermi la prossima di Yondi. Per 1 mese non potrò vederer i risultati di Rogi!!Bè sono sicura che vincerà, è il migliore!!ciaoooo!!

09/08/07, ore 22:29

Ma che dolce! Mi è piaciuta moltissimo. E'... Come dire... Delicata, tenera! Complimenti!

Hime_chan
09/08/07, ore 22:13

Kyaaaa!!!!Cognatina!!!Sono appena tornata e letto il tuo messaggio mi sono fiondata a leggere questa sublime drabble come piacciono a me!*____* Anche io sono convinta che siano padre e figlio....E la madre chi è?Ho qualche sospetto....^___^

_Rael_89
09/08/07, ore 21:22

oddio,è stupenda!!!!sei riuscita a commuovermi sul serio*.* una drabble dolcissima...ti sei immedesimata alla perfezione in Yondaime-padre!!!e la penso cm te:x me è il padre!!!Grandissima Isa*o*!!!alla tua prox fantastica ficcy!!!Bacini,Rael

09/08/07, ore 13:22

Io sono SICURA che Yondaime sia il padre di Naruto!Non solo per i capelli (che Naruto dovrebbe far lasciar crescere come quelli dek 4° Hokage *ççç*),anche per il colore degli occhi e alcuni tratti del viso *O* Ritornando alla tua ff,penso che sia davvero bella:in tutti i sensi!(scritta ene,gradevole,scorrevole...) I miei più sinceri complimenti *----*... e Tanti Auguri di Buon Compleanno ^---^

09/08/07, ore 12:06

Che tenera!! Intanto..... ancora AUGURI!!! Ma anche il giorno del tuo comple sforni ficcy?? Anch'io credo che Yondi sia il babbo di Naruto!^^ E' davvero tenera e dolce, e sappi che mi stai contagiando con la passione per il quarto Hokage!! (ma non mi contagerai MAI con quella di Itachi!! Io rimango fedele al mio Sasuke!)Che dire? Che sei brava mi sembra ovvio! A presto cara

09/08/07, ore 11:50

ç_____ç... è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche secondo me Yondaime è il padre di Naruto... ma anche se non lo fosse qst drabble è davvero bella... continua così!!!! baci baci D@RK @NG&£