I'd want to live one more life.
di Freshouse

25/02/13, ore 17:34

Mhmh mmh...alla fine l'ho letta...
Cioè tu non puoi dirmi che litighi con un vecchietto e sperare poi che io non venga a leggere! XD Io. non. sopporto. certi. vecchietti.
Anche se ti avevo detto che non l'avrei letta...io e te conosciamo benissimo la mia curiositá e non mi sono potuta trattenere. u.u
E poi tu hai trovato il coraggio di leggere la mia rantaku! o_o
Vabbuò, passiamo alla storia eh?
Oddio quanto era lungo 'sto capitolo! T-T
Blas mi sta simpatico. E la parte in cui dici che non penserai a degli unicorni e invece ci stai pensando (what?) è adorabile. *w*
Giá, ho detto adorabile.
OMG, ma è inquietantissimo parlare con un morto!! Che ha ucciso il tuo personaggio, poi! >-<
Mente contorta...:3
Mi spieghi solo una cosuccia??
Perché hai messo "raccolta di one-shots" se il capitolo si ricollega a quello prima? ò-ò
Allora, o mi arriva l'offesa o ho miracolosamente ragione. Spero naturalmente che sia la seconda. Però volevo dirtelo perchè: oltre al fatto che AMO rompere le scatole, sono tanto pignola. Ma che sto dicendo, mi conosci da 8 anni!!! u~u
Vabbuò devo andare a studiare fisica che devo recuperare un voto orribile.
Ciaociao!
Elly
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 01:20 pm)

24/02/13, ore 13:23

awww, ok. Mi piace, mi sono ricreduta u.u
SONO ARRIVATA PATATAAAAAAA!! Finalmente lol.
(ho cambiato nome, non mi ricordavo se te l'avevo detto)
Mmmh...
Mi sono presa gli appunti in questo capitolo, quindi faccio copia e incolla dagli appunti lol:

-Sono viva o sono morta? Se sono morta, perché mi sento viva? E se sono viva, perché mi sento vuota? Come se mi avessero tolto tutti i ricordi? Sento solo che devo sopravvivere.-
GIURO CHE IN QUESTO PEZZO ALL'INIZIO NON C'AVEVO CAPITO 'NA MAZZA. ahhahah

-E questa sensazione mi costringe ad attraversare una porta. L'unica che c'è. Non so cosa ci sia oltre. Mostri? Fatine?-
fatine?? WTF? HAHAHA

-Mettiti l'anima in pace perché non penserò a degli unicorni.- MUOIO!! AAHAHAHA solo tu!

mi fanno morire i discorsi tra blas e la ragazza! HAHAHAHA Mi mancherà il vecchietto :'D

-Bel...ehm...che fanno le brave ragazze ma alla fine ti uccidono.-
-Perché ce ne sono altre così? Voglio conoscerle.-
CREPOOOOOO!! AHAHAHHA poco cotto Leo, dicono, e poi litigano proprio come una coppia di sposini! hahaha

-Temo di dover dare ragione alla tua amica.-
-Non è mia amica.-
SEEEE... E CHI CI CREDE?? PUAHAHAHAHAHA

E poi la fine dove si abbracciano teneramente?? Awww...
L'unica cosa che ho notato che mi dava fastidio è un 'nn', ma credo sia solo per distrazione :)
Ora evaporo, lauronics...

PS: Ma ti stai innamorando di Denis? Ti ci vedrei bene ;)
PPS: leggiti la fan fiction che ti ho mandato u.u
ADIOSSSSSSSSS :))

-ehydarlin

29/01/13, ore 19:23

Ciao, ho trovato la tua storia molto ben curata e ricca di dettagli. L'inizio e la fine sono veramente belli, molto coinvolgente. L'unico piccolo difetto è, a mio parere, la parte in cui la ragazza uccide Leo. Per il resto è veramente bella.