mamma a soli 16 anni.
di ileloveskidrauhl

20/01/13, ore 14:31

Anche se hai scritto poche righe sono davvero piene di errori grammaticali! Sbagli i tempi verbali, le frasi sono poco fluide e usi termini troppo colloquiali. "Robe varie". Non puoi usare termini così poco felici. Usa delle perifrasi. Insomma, il testo non è dei migliori.

Per quanto riguarda il contenuto io non ritengo che avere un figlio a 18 anni o anche meno, come dici tu, sia da stupidi. Se ami la persona che ti è accanto, indipendentemente dall'età che avete, avere un figlio è sempre una bella cosa. Se si vuole fare una considerazione dal punto di vista della maturità, forse posso darti ragione, non è l'età più consona. Ma un figlio non è mai un errore, MAI.
-Sel-

20/01/13, ore 14:01

la trama sembra carina, ma boh, forse già sentita..
'ma lo ammetto che se dovrei tornare indietro..'
il verbo è dovessi, e se metti 'lo' allora non metterci 'che' perchè è o 'ammetto che se dovessi..' o 'lo ammetto: se dovessi..' :s
vabbè, tralasciando ciò spero di poter leggere nei prossimi capitoli una storia più avvincente, magari mi sbaglio :)
ebstin :)

20/01/13, ore 13:35

<> Allora non dovrei, DOVESSI perchè è ipotetico . << Famigliari >> Familiari... . Vabbè a parte questo non sono una che critica la preparazione delle persone in Italiano, tuttavia per scrivere una "storia" devi anche ricontrollarla... Comunque la storia è carina solo che devi farla un po' piu lunghetta
xoxo