War is over
di Cat_and_Rabbit

26/11/16, ore 20:55

Mi è piaciuta molto!! Non se ne trovano molte di storie del genere su questo film, forse sarà anche per la mia passione per questo ship, ma mi complimento comunque anche per il tuo modo di scrivere!

07/05/14, ore 18:12

ooooooooooooooooooooooooooooooooww piango *si asciuga le lacrime con un fazzolettino* che dolceeeeeeeeeeee ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola ** sono commossa **
complimenti! siete bravissime :)
Xoxo Cas

15/01/14, ore 20:51

Un solo commento: Bellisima!! mi è piaciuta veramente molto *-* bello anche il tuo stile.. aspetto un sequel ;) spero non mi deluderai!

23/02/13, ore 17:33

questo racconto è semplicemente fantastico anche se il film l'ho visto solo ieri per la prima volta e mi è piacciuto tantissimo, il finale ci mancava una cosa.

20/01/13, ore 14:56

Che bellissima One Shot!!! Scritta veramentre bene *-*
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai descritto il loro amore, così fresco ed innocente. Spero di poter leggere qualcos'altro su loro due (:
Ah...non so se lo hai fatto di proposito, ma il titolo è anche il titolo di una canzone di John Lennon...e io adoro Lennon xD Quindi sono stata attirata da questa ff anche dal titolo. Per non dire che Tom Hiddleston è il mio attore preferito, seguito a ruota da Benedict <3
Bè...spero di leggere qualcos'altro di tuo presto (:
baci,
Hermione.