Love
di Jelena_99

10/02/14, ore 19:58

Awawaw :3
Ma quanto è stata perfetta questa storia?
Mi ha colpito soprattutto per il fatto che Ludmilla è la protagonista.
Io l'ho letta solo oggi, porca paletta. Sono una nuova iscritta :)
E poi volevo dirti grazie. Grazie a te non ho fatto inglese. E ora cosa dico alla professoressa? Magari gliela faccio leggere pure a lei, lol.
A proposito, io ho intenzione di fare una fanfiction, da un po' di tempo ho pubblicato il primo capitolo ma nessuno ha recensito :( La leggi tu? *faccia da cucciola*
Comunque, devo farti i complimenti. Questa fan fiction è stata perfetta *__*

27/03/13, ore 20:06

Nooo, ma perchè tutte le storie stanno finendo? E ora cosa dovrei fare? Morire? XDXD Bravissima... Bell'epilogo. Ciaooo, spero che tornerai con altre ff..

09/03/13, ore 21:28

Bellissimo capitolo strano vedere ludmi che si comporta da amica =d

03/03/13, ore 21:38

Più leggo la tua FF,più mi appassiona,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei una meravigliosa scrittrice! x

03/03/13, ore 18:34

Bellissimo capitolo continua così =D adoro la coppia ludmi leon

03/03/13, ore 08:12

Ti prego dimmi che non è finita! Scrivi davvero bene, questa storia è stupenda! In più ci sono le due coppie che preferisco nello studio21! Brava,complimenti e..continua il prima possibile! Ne ho bisogno!

26/02/13, ore 11:26

Bellissimooo :) stupendo, spero che nei prossimi capitoli ritornino alcuni dello Studio. Comunque bellissimo il capitolo ;)
By
Ary_6400

20/02/13, ore 18:40

Certo Che mi è piaciuto!!!!!!!! Finalmente il bacio era da 7 capitoli che lo aspettavo!!!!! Comunque il capitolo è molto bello e dolce complimenti!!!!!attendo il prossimo capitolo baci!!!!!!

20/02/13, ore 18:35

Ciao anche questo capitolo è come tutti gli altri..... Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l ora di sapere che cosa succederà in vacanza!!!!!!! All'inizio pensavo che stesse succedendo veramenteXD al prossimo capitolo baci!!

20/02/13, ore 18:29

Ciao, che bel capitolo, veramente complimenti!!!!! È molto gentile la sua migliore amica ma leon e un po' tonto XD ancora complimenti al prossimo capitolo baci!!!

20/02/13, ore 18:20

Ciao, la storia è bellissima come sempre anche la canzone ha delle parole molto belle!!!!!! Spero davvero che leon e Ludmilla si mettano insieme perciò al prossimo capitolo baci!!!!

15/02/13, ore 22:15

Eccomi qui a recensire questa bellissima storia. Il capitolo è molto bello e spero davvero che Ludmilla e leon si mettano insieme!!!!!!!! Mi è piaciuta molto anche l'idea della canzone in inglese!!!!! Al prossimo capitolo baci!!

26/01/13, ore 16:25

ciao, anche questo capitolo è bellissimo complimenti!!!!!!!! E' bello pensare Ludmila e Violetta amiche e strano allo stesso tempo. E' stranbello!!!!!!!!!!! ok, adesso che ho detto la stupidata del giorno ti saluto e aspetterò il nuovo capitolo. A presto baci!!!!! (grazie per aver messo anche un po' di storia tra Violetta e Tomas)

21/01/13, ore 22:10

Certo!! (Sto rispondendo alla tua domanda nello spazio autrice lol) comunque passando alle cose serie la storia é stupenda scritta anche molto bene. Mi è piaciuta la parte della canzone e della sua traduzione. Una cosa nuova, non l‘avevo mai visto!!!! Mi piace soprattutto la coppia tomasxvioletta la adoro!!!!! Ho scritto anche un ff sudi loro (se vuoi vai a leggerla e lascia un commentino XD scherzo!!)ma mi piace anche il fatto che tutti sono diventati famosi. Davvero una bella storia complimenti. Aspetto il seguito ciao!!!!!!!