-A Ginna Story- Quando il Prescelto non c’è le Weasley ballano
di Hanna Potter

E' demenziale. LA ADORO!! :D La prossima volta invece che Ciompurillo prova con Artimando, adoro scrivere questa parola *w* Sei meravigliosa *fa ciao ciao con la manina e si dissolve* -SelJPhelps-

Molto bella, complimenti! Mi piace molto.. Poi la Ginny/Harry è una delle coppie che preferisco :)

Wei ciao c: Ahahahahha complimenti questa storia è fantastica non ho mai letto nulla del genere! È molto divertente e bene scritta :D Baci, -Joanne

Ciao Hanna mi piace molto come scrivi e la storia è assurdamente fantastica!! Forse in alcuni punti poteva essere più descrittiva, ma dato che hai detto che era una cosa riesumata dal tuo ipod è molto carina. Devo dire, inoltre, che di Ginna o Lunny non ne avevo mai trovate..poi ho letto la tua!! Spero di leggere presto un'altra tua fic..che sia sul demenziale o sul presunto accettabile..!! Un grande e caloroso bacio..aspettando nuove storie Tua Bella :*

TU SEI SERIAMENTE MATTA!!!! POVERA LA MIA GINNY!!!!!!!!! E POVERO IL MIO AMATO HARRY!!!! =( - Ginny =((((((((((((

CIAO! :)
Allura la ff mi piace moltossimo, da ''fuori'' non sembrava una Ginny\Luna però direi che a una ''Ginna'' non ci avevo mai pensato ti faccio i miei complimenti per aver pensato a una cosa del genere.....
L'unica cosa è che in certi punti me la aspettavo più descrittiva ma comunque mi piace molto e non la trovo affatto nosense (al contrario della mia perchè a volte in preda ad attacchi momentanei di pazzia sono capace di scrivere delle cose non presentabili)....ora vado a sbirciare nel tuo account e cerco qualche altra storia mi piace come scrivi
abbraccio
_ylsy_
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 04:14 pm)

Bella l'idea, e altro che nonsense... è originale. Non mi aspettavo una storia tra Ginny e Luna... cioè, dal titolo credevo che Ginny se la fosse spassata con qualche decina di ragazzi, tra cui Ron (o.O)... e invece trovo Luna. Però allora se Ginny è lesbica, perché sta con Harry? :)
Tranquilla, sono pazza, mi faccio troppi film mentali e da questa storia sono rimasta spiazzata :)
Solo che, se vuoi un consiglio, secondo me avresti dovuto calcare un po' di più l'aspettativa di Harry di avere un bambino da Ginny. Tipo dire "Sì... lei sa che i maschi odiano diventare padre... sicuramente teme che io sia come loro ... è sicura che non prenderei bene l'arrivo ... così potrei rassicurarla ... renderla felice...".
Eccetera.
Insomma, a mio parere uno zoom nei pensieri di Harry sarebbe stato meglio. Così sembra un po' campata per aria e meno nonsense di quanto volevi far credere... vabbé che poi io sono una lettrice veloce e distratta, e quindi ho bisogno di storie che mi prendano sul serio per essere attenta :)
In conclusione, bella! :D