una storia a modo mio 1
di Frizzifrazzi

Hey Frizzi! Come è possibile!? É finità!? E io che mi stavo appassionando a Star e Diletta! Ma sono felice che ci sará un seguito e puoi contare sulla mia presenza! Allora, Goku morirá eh? Per colpa di Cell immagino... E Diletta si trasformerá?? Mamma mia quanta roba che ci sará! Io aspetto impaziente! Cmq per questo capitolo non c'è nulla da dire, sei diventata proprio una brava autrice! Allora, aspetto "Una storia a modo mio 2" Ci vediamo presto!! s_smile ;)

28/02/13, ore 15:13

Carissima! Addirittura due capitoli!? Bene, meglio per me! Allora, hai descritto in generale quello che accade con i cyborg riportando un po' la trama degli episodi e questo mi piace. Adoro che ci sia questa corrispondenza così precisa e si aggiunge anche il particolare di Star che é diventata Super Sayan! Ora verrá il turno anche di Diletta? Vedremo. Cmq non c'erano errori e pochissime ripetizioni e nel complesso andava più che bene. Non vedo l'ora di arrivare a Cell! Sono ansiosa di sapere come tratterai il nostro caro mostro verde! Alla prossima! s_smile ;)

24/02/13, ore 22:56

Ciao Frizzi! Allora, ti premetto subito che questo capitolo non mi ha entusiasmata e dipende soprattutto dal fatto che Vegeta mi sembra abbastanza OOC, perchè non penso sia molto da lui chiedere scusa e a maggior ragione in questo momento prima dei Cyborgs quando ancora non è cambiato. A parte questo, in realtá poi mi è piaciuta la parte finale tra Diletta e Goku. Il loro momento di intimitá nel giardino sotto le stelle mi è sembrato dolcissimo, soprattutto vista la situazione che dovranno affrontare il giorno dopo. Poi ho visto che questo probabilmente era il capitolo più lungo della storia ed è un bene perchè è ricco così, anche se ti è scappato qualche errorino di battitura. Ok, penso di aver finito di scassare i coglioni per oggi. Spero che non mi odierai dopo il commento iniziale, ma tu lo sai, io ho una passione per Vegeta e sono super intransigente. Non odiarmi :-[ Ci vediamo quando aggiorni! s_smile ;)

18/02/13, ore 15:37

Ciao Frizzi! Come vedi sono sempre qui! Cominciavo a pensare che mi avessi abbandonata e invece eccoti. Wow, beata te che vai a Londra! Io ci sono stata quest'estate, é una cittá meravigliosa! Vabbé, veniamo ai fatti. Allora, ecco che qui arriva dal futuro con furore il nostro Mirai Trunks! E sconfigge Freezer,con grande "gioia" di Vegeta. A proprosito, si cominciano a vedere i primi accenni di qualcosa tra il principe e Star, e, da quanto ho capito, hai intenzione di approfondire questo discorso nei prossimi capotoli, giusto? Hai tutto la mia stima! E vedremo anche Diletta alle prese con gli allenamenti con tre bei maschioni, quali Junior, Gohan e Goku! Ahaha malati della guerra! Vogliono sempre confrontarsi e battersi i Sayan, anche se Diletta e Star non sono dello stesso parere. Boh, sará una caratteristica maschile. Allora, ci vediamo alla prossima. Felice di essere tornata in questa FF! s_smile ;)

06/02/13, ore 01:16

Ciao Frizzi, scusa se recensisco solo ora, ma comunque voglio informarti che non stò nella pelle per il prossimo capitolo :) anche questo mi è piaciuto molto un pò corto ma non importa ti saluto ciaoooo
Yumiko06

04/02/13, ore 17:54

Ciao Frizzi! Eccomi qui come sempre... Spero non ti dispiaccia! Allora, capitolo un po' cortino eh? Vabbé, serviva una specie di passaggio dalla saga dei sayan a quella di Freezer. Sai che a parte questo non ho nulla da dirti? Davvero, sono proprio soddisfatta perchè non mi dai più motivi di romperti le palle! Sei migliorata tanto dall'inizio e la storia in sè mi sta prendendo molto! Ora non vedo l'ora (scusa il gioco di parole xD) di vedere come te la caverai nella descrizione di quella "simpaticissima" lucertola quale Freezer e del suo dolce comportamento. Aspetto il prossimo capitolo e ribadisco i complimenti! s_smile ;)

31/01/13, ore 23:52

Hello Frizzi, il capitolo che dire è stato fantastico, mi è piaciuto molto soprattutto le parti con Vegeta, non vedo l'ora di sapere come continua baci Yumoko06

29/01/13, ore 18:12

Ciao Frizzi! Allora, oggi purtroppo devo fare una rece più corta perchè..I have to study too! ( che novitá! Penserai) Comq questo è stato il capitolo che aspettavo! Finalmente i miei scimmioni sono entarti in scena! Diletta ha tentato di sconfiggerli, come anche Star e gli altri, ma ovviamente quei due sono troppo forti. Per fortuna è arrivato Goku! Yhuppi! Ora ne vedremo delle belle! A proposito di belle..lo sguardo intenso tra Star e Vegeta? Mmhh chissá! Sono curiosa di vedere come evolveranno i fatti! Volevo farti notare solo una cosa: nella frase «a meno che non vorrete finire con lei!» sarebbe più corretto scrivere « a meno che non vogliate finire come lei» Ésolo un consiglio peró! A parte questo non ho nulla di cui lamentarmi xD Ci vediamo alla prossima e buono studio! s_smile ;)

28/01/13, ore 20:02

Frizzi! Come potevo mancare io?! Mi dispiace che questa settimana tu sia impegnata, anche io sto morendo per le interrogazioni e compiti (ti dico solo che l'orario in cui chiudo i libri si aggira tra le 10 e mezza e le 11..vedi tu!) Cooomq nonostante la lunghezza (cortezza xD) di questo capitolo, è diciamo "di transizione", diciamo! Goku, poveraccio, sente la mancanza di Diletta ( e anche di Gohan si spera!) ma ora é pronto a tornare, forte dell'allenamento con Re Kaio. Ora entreranno in scena i miei scimmioni *.* che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A parte questo non noto piú nessun errore a differenza dei primi capitoli. Allegria! Ok, giá ho detto che sono curiosa di leggere quello che seguirá quindi cerca di ritagliare un poco di tempo per scrivere e pensa alla tua s_smile che muore dalla voglia di leggere come presenterai il suo (non diciamo cazzate) principe. Allora, ci vediamo presto! s_smile ;) PS: spero che la mia long ti sia piacendo!

25/01/13, ore 18:27

Questo capitolo è stato bellissimo soprattutto l'ultima parte, non vedo l'ora di sapere come continua, ti salto ciaoo :)

25/01/13, ore 17:19

Frizzi! Questo capitolo è davvero molto bello! Povera Diletta, ha perso le due persone più care che aveva! E, come se non bastasse, tra un anno dovrá combattere contro dei pericolosi alieni che vogliono distruggere tutto e tutti... Meraviglioso. Io invece esulto perchè tra un po' comparirá il mio principe!! Che bello, non vedo l'ora!! Ad ogni modo devo dirtelo: migliori giorno dopo giorno! ^.^ In questo capitolo non ci sono errori e io non ho nulla da dirti. Continua così! Ora ti lascio purtroppo, perchè (indovina?) devo andare a studiare! Yeeh! Domani ho il compito di matematica D: e me la sto facendo sotto! Speriamo bene!! Ok, ora ho davvero finito, alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)

24/01/13, ore 23:55

Ciao, è dal primo capitolo che ti seguo, la tua storia mi piace molto! :) e sei anche veloce ad aggiungere i capitoi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti saluto :D Yumiko06

24/01/13, ore 15:13

Frizzi! Sei veloce come pochi ad aggiornare! Bene bene, meglio per me! Allora, qui abbiamo l'entrata in acena di Radish, che bello! (non prendermi per pazza ma adoro gli scimmioni, soprattutto Vegeta! ^.^) Sostanzialmente questo capitolo descrive sotto un punto di vista diverso i primi episodi della serie Z, ottimo! Finalmente la vicenda inizia ad avere colpi di scena! Ho notato anche che hai aggiustato i dialoghi e distanziato i periodi! Brava, cosí la lettura é più scorrevole. Devo ammettere che ci sono molti miglioramenti rispetto al primo capitolo e sono contenta che i miei consigli siano serviti a qualcosa (di solito non mi caga nessuno xD) Ok, mi pare di aver detto tutto. Sono curiosa di sapere come andrai avanti nella narrazione e sbaveró sul telefono all'entrata in scena del mio principino. Ora ti lascio, devo andare a studiare D: come sempre.. A proposito (lo so che non te ne frega niente però te lo dico lo stesso) alla fine il compito di letteratura inglese è andato una merda. Vabbè, sará per la prossima volta! Un Bacione, s_smile ;)

23/01/13, ore 18:09

Ciao Frizzi! Ebbene si, sono qui anche a metá pomeriggio! Oggi ho davvero troppo sonno pr poter studiare, anche se domani ho il compito di letteratura inglese e dovrei fare qualcosa.. Vabbè ma questo per ora non ci interessa! Allor, come si evolvono bene i fatti! Ohh che carini *.* finalmente abbiamo con noi anche Gohan! Che bello! Quel bambino è troppo adorabile! Comunque Diletta e Star alla fine stanno pian piano scoprendo di essere sempre piú diverse dai normali terrestri e sempre più simili a Goku. Chissà cosa succederá quando avranno le risposte ai loro dubbi! Comunque (2) anche in questo capitolo non ho visto errori! L'unico consiglio che mi viene in mente di darti è di staccare le frasi dei dialoghi e, magari, metterle le une sotto le altre cosí è piú facile capire chi parla di volta in volta. A parte questo non ho critiche da muovere! Bene, ora vado a studiare D: Prega per me! Alla prossima! s_smile ;)

22/01/13, ore 21:09

Hola Frizzi! Eccomi di nuovo qui...sei veloce ad aggiornare! Allora, purtroppo mi tocca essere breve oggi perchè ci sono ancora dei libri sulla mia scrivania e compiti che devono essere fatti O.O Fosse per me li lascerei dove sono, ma poi chi se le sente quelle domani! Btw, capitolo molto bello! Si sono sposati alla fine (pensavo ci sarebbe stato qualche impedimento inaspettato) e la cosa che mi è piaciuta di più è stata proprio la parte dedicata al matrimonio. Goku è sempre cosí dolciotto *.* e lo sto adorando! Poi per non parlare della scena sul finale...eheheh!! Ho notato con grande piacere che ora usi i puntini solo il necessario, ottimo! Anche se ti faccio presente un piccolo erroruccio: "se lo avresti dato ad un’altra, non credo sarebbe riuscita ad entrarci!" attenta ai congiuntivi e condizionali! "se lo avessi dato" Devi sapere che sono molto pignola sulla grammatica, ma a parte questo non ho trovato errori gravi!! Bien, ora ti lascio!! Hasta luego!!(oggi mi sento un po' spanish!) s_smile ;)