Do you like stars, Wilf?
di ladymisteria

08/08/19, ore 18:22

Ciao~
So che sono passati anni da quando l'hai pubblicata, ma volevo dirti che mi è piaciuta veramente tanto!
Proprio ieri ripensavo a Wilfred e a come sarebbe bello se avesse incontrato uno dei 'successivi' Dottori, quindi leggere questa os è stato come un piccolo regalo haha

20/01/13, ore 17:56

Bella idea. Sì. Mi è piaciuta la tua idea. In effetti l'undicesimo dottore mi è sempre sembrato troppo legato ai Ponds. Insomma, non è nel carattere del Dottore dimenticarsi i suoi compagni di viaggio!
Eppure il decimo dottore ci aveva avvisati in "The end of time": "Io morirò". Quindi Dottore nuovo, corpo nuovo, faccia nuova, gusti nuovi e....carattere nuovo. Apprezzerei molto se Moffat per il 50 th facesse una grandiosa rimpatriata con: il figlio di Sarah Jane Smith, Rose e il doppione di Ten, Martha con Mickey, Donna la vedo difficile quindi perchè non Wilf, River e ovviamente Clara Oswin Oswald!
Ma torniamo a noi, ho detto questo per farti capire quanto ho apprezzato la tua idea.
Un unico appunto:
-amplierei le descrizioni perchè le ho trovate troppo sintetiche. Servono ad inquadrare meglio e a non fa "correre via" la storia.
- un'altra cosa: scriverei la storia tutta attaccata senza andare continuamente a capo.
Ci si legge.
Leti