Una domanda
di gwinaslan

23/01/13, ore 18:00

Eccomi qui, tesovo! *sparge cuoricini*
Beh, che dire... Visto che è merito mio (?) se questa fanfic è qui, credo di dover ringraziare prima di tutto me stessa!
... Ma anche no. Comunque, se te l'ho detto di metterla su efp un motivo ci sarà, no? Infatti questa è una delle storie più belle che si trovi qua dentro, davvero, anche perchè ti parlo di quelle che ci si trova di solito, e nonostante io le adori, neanche un quinto di queste sono profonde come la tua. Sei fatta apposta per le fanfic depresse, cava! <3
Poi l'Allen che descrivi lo trovo davvero azzeccato. All'inizio non ci avevo fatto caso, ma è reso proprio bene! Sarei curiosa di sapere cosa ne penserebbe Kanda di questi loschi e turpi pensieri (???). Kanda con la dentiera e il bastone... *brivido di freddo* Ecco, basta che non sia come me lo sono appena immaginato. Non lo è, vero? Vero?
Adesso mi dileguo, prima che un Kanda inferocito mi uccida e il libro di chimica mi ricatti. Non sia mai!
V.B.

22/01/13, ore 21:29

Cioè... wow!
Innanzi tutto ti porgo i miei più sentiti e sinceri complimenti.
E' una One-shot che mi ha fatto salire i brividi su per tutta la schiena durante la lettura!
E dire che ho aperto la pagina per puro caso è proprio una bella coincidenza! :D
Complimenti, comunque.
Hai saputo caratterizzare il pensiero di Allen nei confronti del caro Yu alla meraviglia!
Mi sento paralizzata, visto che sono senza parole ( in modo positivissimissimissimo ) e l'unica cosa che mi preme farti sapere è quanto mi sia piaciuta questa tua riflessione di un Allen ingrigito negli anni su di un Kanda probabilmente con ancora i suoi tipici capelli corvini, solo più grande ( con una tazza di tè alle erbe fumante! LOL XD ) e con quella domanda in sospeso che rimarrà sempre come tale.
Ancora i miei complimenti.
Un abbraccio.
AngelOfSnow.