Frammenti
di Lau04

21/03/16, ore 19:02

Il finale mi ha fatto piangere che tristezza , ma purtroppo è la triste verità ;-;
Mi è dispiaciuto moltissimo, per loro anche vedendo l'ultimo film ogni volta piango T^T
Comunque complimenti è scritta molto bene e è bellissima *^*

29/04/13, ore 08:23

cioé....cioé!
Giá che ieri nottr ho passato una buona mezz'ora a ricercare questa storia tra le altre nella sezione (perché la cercavo col titolo Home... e poi toh era Frammenti xD ma dettagli...) MACIOÉ ci sto troppo male TAT le ultime righe sono tipo una mattonata nello stomaco TAT Thoooorin I miei istinti omicidi nei tuoi confronti sono ai massimi livelli storici, quindi tradotto in modo meno minaccioso, bravissima TAT mi é piaciuta davvero tanto <3
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 08:23 am)

20/01/13, ore 23:20

ç_____ç
non posso scrivere solo quello quindi cercherò di dilungarmi il più possibile... anche se.. se.. ç___ç
E' davvero carina. Seriamente. Mi è piaciuta molto... anche se... * va a deprimersi in un angolo* Thorinnnnn ç___ç Non so se mi dispiace di più per lui o per Bilbo. Ma penso per entrambi.. ç__ç
Li adoro. Indiscutibilmente.
E ti ringrazio per averla scritta. ç__ç Anche se leggendola ci si fa del male psicologico! x°D Ma ormai... il mio cervello è partito per la contea. Letteralmente ahahaha
Alla prossima *-* Se ne scriverai altre su di loro. ( Speriamo di si)

20/01/13, ore 19:23

Questa fanfiction mi ha fatto davvero commuovere! Adoro la coppia Thilbo e vederli separati per la morte di Thorin mi spezza davvero il cuore. Il pensare a quelle notti.
La storia è scritta davvero molto bene, è davvero bellissima e riesci a rappresentare al meglio i sentimenti di Bilbo verso il suo pultroppo defunto amore.
Sarebbero stati davvero una bellissima coppia, felici insieme governando in pace.
Spero di leggere altro di tuo su questa coppia....
p.s non mi ero accorta che la storia è ancora in corso, spero di leggere presto il seguito...
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 07:24 pm)

20/01/13, ore 17:59

Ho le lacrime agli occhi! Sul serio questa ff è carinissima, molto dolce e delicata! La parte dove descrivi il rapporto fra Bilbo e Thorin, che si evolve con il passare del tempo, è semplicemente meravigliosa, specie quando Bilbo pensa a Thorin come ad una casa!

Per non parlare poi della parte finale, della morte di Thorin e dei loro sogni infranti! Veramente, veramente bella! complimenti, sesshy!