Ciò che ho dentro
di Petit_fantome

05/03/13, ore 22:07

Ciaooooo
è stupenda questa fanficion e devo dire che mi piace l idea di Tom che smette di fare lo "stronzo"  e incomincia a ragionare con il cuore....dopo tutto se Tom non avrebbe questo piccolo diffetto sarebbe perfetto come il suo fratello Bill (quanto li amo) scusa comunque la penso cosi e ormai mi conosci abbastanza _Vesper_ continua cosi or leggero il 2 capitolo e di sicuro mi piacerà....
Ciao ciao _Emo_Love_  <3

25/02/13, ore 16:10

Ciao! Ho appena scoperto questa ff e per ora ho letto solo il primo capitolo, ma già mi piace tantissimo *--* stavo proprio cercando una scusa per buttare all'aria i libri di filosofia e direi che la tua bellissima ff è perfetta per lo scopo v.v *sgombra la scrivania e si prepara a leggere gli altri capitoli* complimentoni davvero *-* un bacio!

21/01/13, ore 16:36

Sono contenta di leggere che hai una storia lunga in fase di scrittura xk le corte mi lasciano una sensazione "agrodolce" appunto ;) e tu te la cavi a scrivere quindi è un peccato.
Solitamente preferisco quando all'interno della storia il narratore è esterno, ma hai gestito la cosa molto bene infatti la lettura e piacevole e scorrevole.
Jasmine credo provi ancora qualcosa per lui o non lo aiuterebbe! E lui si renderà conto dei suoi errori!
A presto cara
Baci

21/01/13, ore 13:26

tesoro perdonami tanto se non ho potuto rispondere o leggere e recensire , ma ho troppo lavoro e passo poco tempo a casa , mi dispiace spero non ti sarai offesa )= ora ho letto questa nuova storia , che tu gentilmente mi hai detto di aver postato ^_^ bellissima !!!  ahahahh tom sembra davvero un bambino ,  anche se ha troncato con la sua attuale ragazza ha trovato rifugio da jasmine , la sua ex , che avendo lui la febbre lo cura come un bambino , in effetti lo è , solo che è più cresciuto ahahahahh , non sarà che si rinnamora di nuovo di jasmine ? aspetto il nuovo capitolo , un bacioneeee   a presto silvietta !!!

20/01/13, ore 19:16

eccomi qua. All'inizio pensavo fosse quella di ieri,ma quando ho letto Tom mi sono ricreduta..non ho ben capito però il perchè è da lei..scusa se sono breve ma sono con la psp e mi viene male