La Bussola dell'Amore
di Carmen Black

04/02/13, ore 22:04

Ciao Dolce pensatrice ,
Avevo messo questa storia nel dimenticatoio o_o non vado a dormire se non leggo tutti i capitoli !!!!
Allora allora allora bene voglio subito dire che questo capitolo mi fa morire dal ridere e poi mi piace la storia della cena !!!!!!!!! Carina da matti
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao <3 <3
P.S aggiorna presto

23/01/13, ore 19:27

È ufficiale amo la tua Rachel.
Rachel che non capisce ma sa che vorrebbe mettergli le mani addosso, Rachel che torna a casa e alla fine trova tutto cambiato. Rachel che è attratta da lui senza un motivo logico. Ma l’attrazione e ancor più l’amore non ha logica succede e basta e tu devi solo avere la forza di assecondarlo.
Mi sono sempre chiesta l’imprinting che effetto avesse su loro, le compagne, e finalmente qua troverò una risposta.
E poi vogliamo fare una menzione d’onore a Jake?
E sì, cara Rachel, lui sa meglio di tutti perché il tuo Paul è un pervertito: Gli legge nel pensiero. Pensa quando ci leggerà dell’imprinting che bel casino succederà. Spero non lo venga a sapere nel salotto o addio mobili.
Allora posti ogni domenica?
Uff è troppo lontana.
Al prossimo capitolo
Noemi

20/01/13, ore 19:19

Buona domenica scrittrice ben tornata :)))
Finalmente ecco il secondo capitolo di questa storia che ormai, mi prende sempre di più. Davvero Carmen tu hai qualche specie di dono perchè ogni storia che fai è davvero bellissima...  Tu lo sai che sono una che legge FF per la maggior parte di Edward e Bella, ma questa storia su Paul e Rachel mi piace davvero, davvero molto , tutto merito delle tue doti :D
Che dire di questo capitolo. Abbiamo scoperto che Rachel è in pausa di riflessione con questo Alan, e beh sappiamo tutti come vanno poi le pause di riflessione, se poi vogliamo mettere che Rachel ha Paul a fargli la corte ... allora ragazza mia, finisci questa storia con questo Alan e buttati nelle braccia del bel lupo Paul ehehehehe :)))
Beh diciamo che la cena non è stata dei migliori, ma io penso che il grande capo Billy abbia capito tutto... Che dire Jacob è sempre uno spasso, mi ha fatto morire dal ridere, è sempre il solito ahahahah
Vedo che il nostro Paul non perde tempo ehehehe, ora mi tocca aspettare come sempre una settimana per sapere cosa succederà nell'appuntamento tra questi due...
Un bacione scrittrice, sei sempre mitica... A domenica, Marty <3 <3 <3

20/01/13, ore 17:40

Rachel è così dolce, povero Paul ahahah
C'è tensione in casa Black è :3 Penso che questo Alan darà molti problemi. xD
Aspetto con ansia Domenica!! (:

20/01/13, ore 17:30

Ciaoooooo!!!! Eccomi qui a leggere del mio lupacchiotto adorato il mio Paul <3 <3 <3 <3 <3 quanto lo amo!
Vediamo dove siamo arrivate. Rachel ti dico una cosa piccola piccola quando si chiede una pausa di riflessione in realtà ci si sta lasciando, quindi manda al diavolo quel carciofo con cui stavi fidanzata e pensa al nostro lupacchiotto, cerca di goderti la visione di lui con il suo fisico possente e non pensare ad altro. Ti senti accaldata o sapessi come lo sono io ahahahaahah
Però Jacob è un vero cafone, ma la cosiddetta ospitalità americana dove è finita? La cena è stata orribile, piena di sguardi e di cose dette a metà. Anche Billy me lo aspettavo un po' più gentile.Finalmente lei si prepara e va con lui per la loro prima uscita insieme. Non devi avere paura dei lupi. Lasciali pure ululare accanto a te hai un lupo di tutto rispetto. E' tosto tosto e gagliardo.
Se proprio non ci vuoi andare tu, fammi un fischio che corro!!!!
Tesoro è meraviglioso!!! GRAZIE !Baciotti