Noia (im)Mortale
di brutongaster

27/02/13, ore 18:56

Questo capitolo è stato simpatico, ma non ho ben capito, com'è che dal regno immaginario siamo arrivati in un centro commerciale?
Sono io che mi sono persa qualcosa?
Voglio dire, siamo ancora in un sogno o è tutto vero?
*Mumble mumble*

22/02/13, ore 17:19

Finalmente hai aggiornato, non ne potevo più di aspettare un nuovo capitolo.
Adoro la tua storia.
Ah, quindi è così che Marceline trova i suoi fighissimi vestiti? Dovrei cercare un centro commerciale abbandonato anche io, allora.

03/02/13, ore 15:19

Oh-oh, comincia a intravedersi un barlume di significato in fondo al tunnel...
Dunque, tutto questo Trip avrà una conclusione, alla fine?
Bene, sono curiosa di vedere quale sarà.

02/02/13, ore 18:36

"Facciamo quella cosa tipo tutututu che ci corriamo incontro e poi ci abbracciamo?" AHAHAHAH MUOIO.
Lo facevo sempre anche io con una mia amica, poi una volta ci siamo date una testata e abbiamo smesso.
Comunque non ti interessa, il capitolo è carino e attendo il prossimo, ciao :)
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 06:45 pm)

01/02/13, ore 18:04

Questa storia mi piace molto, è diversa da le altre che si trovano su Adventure Time, quindi mi piace.
Poi la storia della Marceline solo e delirante mi attrae, si riscopre anche il suo passato, insomma, è una vampira non  una santa.
Inoltre, è troppo buffa quando si ubriaca.
Brava.

31/01/13, ore 13:32

Che storia strana... Non trovo altri aggettivi per definirla, è strana. Una di quelle per cui non hai la minima idea di cosa stiano parlando finché non arrivi alla fine. Non ci sono indizi. Non so se mi è piaciuta oppure no. Quando Tuff ha accennato alla 'roba' mi sono preoccupata, quando Marceline ha iniziato a ubriacarsi, a vaneggiare e a fare la scema non sapevo se ridere o disperarmi, e quando ha preso a pugni Ash mi sono spaventata, per poi scandalizzarmi quando è arrivato l'angelo...

La riflessione sull'eternità mi ha ricordato qualcosa, è davvero triste.

Mi limito a scriverti questo, per il momento.