21 grammi
di Shirahime88

03/06/08, ore 14:24

Un pò in ritardo... anche se non ho letto quando hai postato questa storia... premetto che sono una maniaca del film 21 grammi e devo dire che forse sarebbe risultata, la one-shot, ancora più interessante se avessi aggiunto qualche frase in più oltre a quel sul "peso dell'anima"... avrebbe reso il capitolo ancora più struggente.. perchè io ci ho pianto eh? XD ghgh comunque billu billu brava ^__^

07/11/07, ore 16:08

T_T T_T T_T ... uheeeeeè stupendissimissimissima!!!!!! è bella, bellissima. complimenti, davvero!! a leggerla sono morta! ma nn ho perso 21g, ma 21kili!! scrivi ancora, scrivi altrimenti... ti piombo!! ^_^ complimenti ancora

Dimea
23/08/07, ore 02:09

Non ce la faccio a non piangere... è un addio troppo doloroso...

18/08/07, ore 16:27

Incantevole! Ermetica, non troppo elaborata, dialoghi semplice, stile chiaro e nitido ma... Dio che bella! Molto emozionante... quei semplici parole di disperazione di Mustang erano davvero ricche di sentimento e Ed... è uscito di scena felice e dal punto di vista artistico da vincitore. Sembrava più che Roy stesse morendo e Edward più vivo che mai. Mi è piaciuto quando dici "Si sarebbe sentito…in qualche modo…paradossalmente…vivo." e posso capire queste parole in fondo visto che Edward affronta spavaldamente -a mio dire- quasi con menefreghismo la morte, innteressante e in fondo bello il tuo rappresentare la morte come una liberazione. Grandissimo il finale. Una fanfiction che esalta la bellezza della semplicità e allo stesso tempo è un lavoro davvero originale! Complimentissimi e mi raccomando: fanne altre! Intanto questa va subito tra i preferiti...

15/08/07, ore 01:44

Bella, davvero bella. Mi ha colpito profondamente, racchiude una tristezza indescrivibile, ma nonostante ciò, mi è scappato un sorriso, quando ho finito di leggerla; forse perchè sono rimasta sorpresa dalla bellezza di queste parole. Brava, bravissima! *_*

11/08/07, ore 18:08

Breve ma molto bella. Era da un sacco che non sentivo la storia dei 21 grammi... beh, fa riflettere! ^___^ Commovente il finale. Brava.

faccina buffa
10/08/07, ore 21:40

Ehi credevo che si e no solo due o tre xsone apparte me avesse visto il film "21 grammi"..che tenerezza quel film..me lo hai fatto tornare in mente ^-^ ..cmq ottima la frase finale della ff!!

10/08/07, ore 14:46

Dio...è divina! sto piangendo come una fontana...UEEEEEEEEEEEEEE!ç_ç_ç è stupenderrima! continua! spero di leggerne presto altre! kissacio e compilmenti ancora1

10/08/07, ore 13:19

Dio, è triste e bellissima. Ossessiva, profonda, commovente, snervante. mi piace tantissimo.

10/08/07, ore 10:43

Accidenti, ci diamo alle fic tristi? Fa venire il magone. In un certo senso mi sembra più naturale che sia Edward a morire prima di Roy (non me ne vogliano le fan). La frase di Edward "sono morto prima io" è bellissima, soprattutto se s'immagina la scena. E' molto visiva, prende proprio vita. Bravissima

Bad Girl
09/08/07, ore 21:47

Haloa! *me in lacrime* sighhh! è commovente!! Già alle prime frasi avevo un lacrimone e un magone addosso da far paura. Il "ciao mamma " alla fine mi ha dato il colpo di grazia.. (sta diventando sensibile! sta diventando sensibile! L'apocalisse!! NdTutti) (=_= NdMe). cmq è davvero una gran bella ff. continua così! Bye Bye Kissikiss

09/08/07, ore 21:45

E' bellissima! Davvero non hai idea di quanto mi sia piaciuta! Adoro vedere Roy preoccupato per Ed! Poi..in una situazione così estrema! Ti prego fanne altre! brava!^^

09/08/07, ore 21:35

ciao complimenti! il tuo stile mi piace tantissimo!!! ti consiglio vivamente di scrivere altro su fma!!! sei bravissima^___^

The_Dark_Side
09/08/07, ore 21:34

TISTEEEEE!!!! Me piange! Davvero commovente sta storia... Snif... Certe cose proprio non le reggo!!! Bravaaa!!!!! ^^

Cami_war
09/08/07, ore 20:42

che triste ç.ç è scritta davvero molto bene ç.ç complimenti...