You are my best friend and you are mine,only mine
di SameGioeCa1D

io voglio che quella FF continui, mi sono innamorata della storia tra Connie e Harry. Davvero complimenti sei bravissima, passo tempo a leggere tutte le tue storie c: x

scusa ancora per il ritardo a recensire comunque Hai fatto assolutamente bene a mettere questa OS con i pensieri di Harry c': mi è piaciuta molto <3

Waaah, già mi ero innamorata della tua FF "il mistero di Notting Hill", poi te ne arrivi con una one-shot del genre e, cazzo, come faccio a resisterti? Complimenti davvero, mi ha fatto molto piacere leggerla, soprattutto sapendo che si trattava dei personaggi della storia che più mi pacevano insieme :D bravissima :D <3

Woooooooooooooooooooooooooooooow
Scrivi benissimo e questa OS è fantastica.
Beh,'fantastica' è TROPPO poco per definirla :/
E' eccezionale,meravigliosa..Insomma,hai capito,no!? HAHAHA LOOL

Ceh, Styles geloso,Styles geloooooso LOL lo amo u.u
E' geloso,ammettiamolo (?) LOL Perchè è geloso,vero!? HAHA Non vorrei farmi 'cattive idee'
Ok,basta parlare ;)

Poi,una cosa:
se ti va ma solo SE TI VA,LOL,potresti leggere questa storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1411011&i=1
MI serivirebbero consigli. LOL
Ciauuu. xx

(Recensione modificata il 21/01/2013 - 03:29 pm)

Davvero bellissima OS... Anche se io amo zayn e connie come coppia quindi ti ho avvisato xD u.u hahaha dai scherzo.. Amo la tua storia scrivi davvero benissimo quindi continuala presto... Cmq mi piace che hai fatto capire tutti i pensieri di harry veramente.. Cmq io voglio ZONNIE hahahahaha ciaooo

ciao! comincio a dire che questo "riassunto" mi è piaciuto molto, anche per il fatto che hai fatto parlare Harold... è meglio così, perchè come dici tu, si conoscono più a fondo i protagonisti. ho trovato Harry molto dolce verso l'amica e spero che tra i due possa nascere qualcosa ;)
alla prossima, baci xx

mi piace questo "piccolo riassunto" visto dalla parte di harry; questo aiuta anke a capire meglio la storia =D

Amo molto la tua fanfiction, anche se non ho mai tempo di scriverti una piccola recensione.
Ma in questo momento ero libera, e ho visto il tuo messaggio.
Inizialmente ti dico che amo il modo in cui scrivi, sei diretta, e senza errori (cosa che a me sfuggono).
La storia mi ha appassionata molto, è molto diversa dalla altre, e ammetto che ho avuto un incubo, la notte in cui ho le che il ladro era entrato in casa. HAHAHA
Comunque ogni capitolo è una sorpresa, e mi aspetto che Zonnie venga VERAMENTE fuori.
Mi piacciono quei due assieme, Connie non me la vedo con Harry, per me (parere mio) devono rimanere solo amici. Beh ti ho già rotto troppo.
Spero che aggiornerai presto, giuro che appena posso recensisco la storia.
Alla prossima, Vale.

Stupenda,veramente il modo di scrivere mi e piaciuto molto complimenti..

Ciau :3 questa OS è asdfghjkl è bello sapere che pensa quella testa riccia (?) lol e poi Harry è dolcissimo :33

'Ma, credo che sia perché non permetterò mai a nessuno, sottolineando la parola “nessuno”, di portarmi via la mia migliore amica, la mia Connie.'

waaa che dolcioso :3 ...
Praticamente ho letto tutte le tue fanfiction OuO sono uno stolker LOL ... ora vi metto tra gli autori preferiti OuO se solo capisco come si fà LOL

Scrivi troppo bene ù.ù è bello leggere ff scritte bene (?) io invece LOL non sò scrivere neanche la lista della spesa LOL #sòchenontenefreganulla lol Ciao ciao :3

-Fra c:
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 07:30 pm)

ok eccomi qui a recensire partendo dal fatto che la tua storia è stupenda e questa One Shot lo è ancora di più sai cosa mi domandavo so che forse tu non puoi dirmi niente di più .. però Connie vede Harry solo come un amico ? mi sto iniziando a confondere li idee ok parlando sinceramente lei e Harry sono perfetti insieme mi piacciono di più di lei e Zayn ... xx Delia .. questa One Shot è bellissima

Mah ciaoooo
Bene ora sappiamo cosa pensa il nostro Harold !! Beh io lo dico si capisce che gli da noia il fatto che lei esca con zayn !!!! Apparte questo harry é troppo dolce !!! Come fa a essere così dannatamente perfetto ???
" Ma , credo che sia perché non permetterò mai a nessuno , sottolineando la parola " nessuno " , di portarmi via la mia migliore amica , la mia Connie "
Allora tralasciando la parte finale della frase " la mia Connie " perché sai cosa ne direi .... Mi farà venire il diabete harry .. Perché nelle tue storie c'é sempre qualcuno di così coccoloso ???? Beh allora ca ci vediamo in una delle tue storie ... Spero che come hai detto domani posterai il capitolo sono troppo curiosa a !! Beh ciaoooo e mi raccomando ricordati che HONNIE É PER LA VITA !! Ovviamente per me ! Ma levami una delle mie bischiliardi di curiosità a te piace HONNIE O ZONNIE ??? Sono troppo curiosa !!
Iloveyou cathy