Il Giappone non poteva essere pių bello.
di SabyStylinson

22/04/13, ore 22:14

Ahahah louis aggressivo?lol...appena ho visto la parola giappone ho iniziato a saltare..ma ok lol.
Mi č piaciuta molto v.v

02/04/13, ore 13:22

un misto tra dolcezza e possessione, che bella one shot complimenti (:

22/01/13, ore 23:18

moooolto rossa e piena di particolariiiiiii ! wow bellissimo :) complimenti, passa a leggere la mia storia :)

22/01/13, ore 21:31

Buona sera! Mi č piaciuta molto questa os! Complimenti! :))
Giorgia xx

ps: lo so che non centra nulla ma questa frase "IF YOUR AGE IS IN THE CLOCK, YOU AREN'T READY FOR THE COCK." mi fa scassare e sono pienamente d'accordo ;)

20/01/13, ore 21:51

La storia č stupenda! *_____*
Il fatto che ci aiutiamo a crearle č qualcosa di sjkdbskjfdhkfd almeno ci rendiamo conto di come sono le storie :3

Sappi che ti amo e che sono sempre la Tua Hazza .. :3

Ti amooo Boo bear

Hazza♥
(Anns)

20/01/13, ore 20:45

Questi due potrebbero fare le porcate pių assurde ma io li troverei sempre dannatamente dolci *_*
Passado alla ff devo farti i miei compilmenti č scritta davvero bene ed č molto realistica.. tanto sappiamo tutti che č finita esattamente cosi *tossice*
Oltre ad essere scritta veramente bene mi piace tutto di questa ff e del tuo stile, č semplice e scorrevole senza tutte quelle cose inutili... mi piace
Dalla prima parola all'ultima ho avuto un sorrisino ebete stampato in faccia *-* e mi sa che sospiravo viste le occhiataccie dei miei ahahah
Comunque ancora complimenti u.u
Se ti va passa sul mio profilo ci sono un po' di Larry, non sei obbligata ovviamente u.u
Spero di leggere presto la tua prossima ff *-*
Marinella

20/01/13, ore 19:58

Bellissima one shot! Anche se non amo questo tipo di bromance (Louis/Harry), sono rimasto stupefatto dalla bellezza di questo racconto! Hai un grande talento e spero che possa scrivere in futuro anche FF su Ziam, Lilo etc. :3 Alla prossima recenzione <3