Nuove emozioni.
di itslouis

25/01/13, ore 18:18

Come mi hai chiesto sono passata, il primo capitolo è molto carino e coinvolgente, scrivi abbastanza bene, il personaggio Andreea mi piace molto, forse proprio perchè hai scelto Lucy Hale come modello, essendo una delle mie attrici preferite. Ti aspetto per la mia fan fiction
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1550634&i=1

21/01/13, ore 20:10

Ciao, ragazza che mi ha chiesto di leggere! lol
Allora, la prima cosa che voglio sapere è: come hai fatto a mettere il nick di twitter con il collegamento, TI SCONGIURO, DIMMELO!
La storia non è male, direi che è quasi un classico: ragazza nuova, carina, famiglia bella, solito fratello rompiscatole, ecc. però è carina. c:
Usi una grammatica corretta, non mi piace molte leggere storie al presente, ma beh, tu le scrivi abbastanza bene e il tuo modo di scrivere è scorrevole.
Due precisazioni però, nel testo molte volte metti i pensieri della ragazza, beh, fai capire che sono pensieri! Mettile in corsivo, in grassetto o usa verbi che ti facciano capire che sta pensando, oppure scrivi la frase in modo indiretto. Seconda cosa: usa bene le virgole, a volte le metti quando non servono ed altre quando servono, quindi occhio. Magari, quando lo rileggi, rileggi ad alta voce e quando fai una piccola pausa per riprendere fiato oppure perché il discorso dice così, mettici una bella virgola. Ti assicuro che il risultato sarà ottimo.
ps. potresti avvisarmi quando prosegui, per favore? grazie.
pss. recensiresti la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1531519&i=1
Ciao,
Giada.

21/01/13, ore 20:06

Hey ciao sono @Laura_jbelieber
Bè come sai già xD questa storia è davvero molto bella e tu sei davvero brava
E sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
CIAO =)

20/01/13, ore 22:34

Ehi, bella. Sono @zaynshorcrux su twitter :)
Ho saputo di questa storia e sono corsa a leggerla.
Mi piace come è scritta, il capitolo non è molto lungo, quindi è scorrevole.
Mi piace la storia. Vorrei colpi di scena, quindi continuala.
Ciao. ♥